PDA

View Full Version : Problema Installazione di nero 10

xXMauroXx
06-02-2011, 19:19
Ciao a tutti.
Ho disinstallato nero 10, cambiandolo con ashampoo, però c'è un problema ovvero che con tutto che l' ho disinstallato con revouninstaller facendo una scansione finale avanzata, è rimasto ancora qualche traccia ad esempio quando collego l' iphone mi vengono una serie di popup ad esempio oltre alle normali funzioni (tipo salva immagini) c'è scritto esegui con nero mediahub...
Ho provato a eseguire vari tool di pulizia tipo ccleaner (compreso la funzione della pulizia registro) e Auslogics Registry Cleaner, ma ancora persiste...
Come posso risolvere ?
Il mio sistema operativo è windows 7 ultimate 64 bit.
Grazie per il vostro aiuto.

Eress
06-02-2011, 21:16
Nero è piuttosto invasivo specie nella versione full. Di solito in questi casi conviene provare a reinstallare lo stesso identico programma, lo stesso installer insomma, però tramite un programma tipo RevoUninstallerPro. In pratica dopo che hai installato RevoPro ti ritrovi nel menu contestuale la voce installa con con Revo. Lanci l'installazione di Nero da lì, fai registrare tutta la procedura di installazione salvi il log e poi vai nei programmi tracciati e lo disinstalli. Dovrebbe sparire tutto

xXMauroXx
06-02-2011, 21:36
Grazie l ostesso ma ho risolto direttamente usando CleanHandlers mi sembra molto valido, certo la grafica non è delle migliori ma insomma l' importate è che funziona.
Grazie potete chiudere.

Eress
07-02-2011, 08:30
Ok avevo capito male, pensavo che avessi l'apertura di finestre di nero, era solo nel menu autoplay...allora quel programma che hai usato è l'ideale ;)