PDA

View Full Version : CONSIGLIO pc ALL IN ONE

Byte01
06-02-2011, 18:13
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio , ho necessità di lavorare con la grafica e ho bisogno di una macchina performante e che abbia una ottima nitidezza.

io ho visto un po di modelli Asus , Acer , Sony , Hp.... i relativi top gamma..., sinceramente quello con prestazioni superiori è sicuramente il modello dell'asus: ET2400XVT

l'unico mio dubbio sono le temperature e la rumorosità 2 fattori che odio in maniera totale.

quindi a Voi esperti chiedo quale è un buon compromesso e quindi comperare una macchina performante ma che no sia un trattore o un forno a microonde.

Cordiali Saluti
Daniele

Ste powa
06-02-2011, 19:21
io non consiglierei i preassemblati , tanto meno un ollinone semplicemente perchè non ha la possibilità aggiornare i suoi componenti ; in oltre con 1.500€ ti fai un pc davvero da paura , in oltre la silenziosità e le temperature sono facili da gestire in un case , mentre quelli spazi :muro: :muro: .

Comunque , chiedi ai moderatori di cambiare sezione ;) .
P.s= se ci dai un' lenco dei programmi che usi sarà più facile

KoDen78
06-02-2011, 20:22
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio , ho necessità di lavorare con la grafica e ho bisogno di una macchina performante e che abbia una ottima nitidezza.

io ho visto un po di modelli Asus , Acer , Sony , Hp.... i relativi top gamma..., sinceramente quello con prestazioni superiori è sicuramente il modello dell'asus: ET2400XVT

l'unico mio dubbio sono le temperature e la rumorosità 2 fattori che odio in maniera totale.

quindi a Voi esperti chiedo quale è un buon compromesso e quindi comperare una macchina performante ma che no sia un trattore o un forno a microonde.

Cordiali Saluti
Daniele

Se il tuo problema è la temperatura e il rumore che il pc produce, un all in one non fa per te. Come d'altronde non è assolutamente la macchina adatta se cerchi un pc performante.

Per la stessa cifra (es. 1000 euro) puoi prendere un pc più che performante e un buon display (Dell, Lacie, etc) fatto per lavorarci.