View Full Version : Seo's Gallery
Ciao a tutti, sono entrata da poco nel mondo della fotografia e sto cercando di imparare a fare scatti decenti.
Il mio materiale fotografico:
-Canon EOS1000D + BG-E5
-EF 18-55 f4/5.6 IS
-EF 50-250 f4/5.6 IS
-EF 50 f1.8
-EF 15-85 f3.5/5.6 IS USM
-Filtro Difox polarizzatore
questi sono gli scatti che fino ad ora ritengo i migliori:
Ducati 848 EICMA 2010
http://img6.imageshack.us/img6/9852/img6712iw.jpg
Lago Maggiore
http://img156.imageshack.us/img156/7070/img7931i.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/9386/img7981f.jpg
Tutte scattate col 18-55
Ottima luca/esposizione per la ducati, l'inquadratura però non è chiara
Ottima luca/esposizione per la ducati, l'inquadratura però non è chiara
non si capisce ne senso che non si capisce cos'è? :D
Belle, davvero! Ma la seconda e la terza mi sembrano prese dal 3dMark 2001!:eek: :eek: :eek:
La seconda da "nature" e la terza (giusto l'acqua eh!) da Advacend Pixel Shader!:D :D :eek:
Belle, davvero! Ma la seconda e la terza mi sembrano prese dal 3dMark 2001!:eek: :eek: :eek:
La seconda da "nature" e la terza (giusto l'acqua eh!) da Advacend Pixel Shader!:D :D :eek:
ahaha il 2001 non l'ho mai provato :D
Mio commento
La ducati tecnicamente bella, ma non ha un senso così secondo me!
La seconda è la più bella!
La terza forse è leggermente sottoesposta, ma credo sia dovuto al sole che se no sarebbe venuto bruciato! sarebbe forse da ritoccare un po i colori
Mio commento
La terza forse è leggermente sottoesposta, ma credo sia dovuto al sole che se no sarebbe venuto bruciato! sarebbe forse da ritoccare un po i colori
si la terza purtroppo è così.. però pasticciare troppo con i programmi non mi piace molto.. ho anche il file raw, magari posso fare delle prova con quello
SuperMariano81
07-02-2011, 12:59
Mio commento
quoto.
in ogni caso mi pare c'è un buon lavoro dietro quindi bravo, continua così
quoto.
in ogni caso mi pare c'è un buon lavoro dietro quindi bravo, continua così
grazie mille :)
si la terza purtroppo è così.. però pasticciare troppo con i programmi non mi piace molto.. ho anche il file raw, magari posso fare delle prova con quello
Non dico pasticciare, ma giusto dare quel tocco in più a livello cromatico, che ne so luminosità, neri, bianchi contrasto e cose così non fare grossi ritocchi
Non dico pasticciare, ma giusto dare quel tocco in più a livello cromatico, che ne so luminosità, neri, bianchi contrasto e cose così non fare grossi ritocchi
magari in serata mi faccio un giro con lightroom.. tra l'altro non sono neanche un fenomeno a fare fotoritocchi :D
nuova foto fatta oggi col mio nuovo 15-85 ;)
ArteTetra
03-05-2011, 23:01
I link esterni sono vietati...
Le due foto del lago mi sembrano leggermente storte.
I link esterni sono vietati...
Le due foto del lago mi sembrano leggermente storte.
so tendono un pò a scendere verso destra purtroppo.. non ho l'occhio per questo XD
ArteTetra
03-05-2011, 23:29
Capitano sempre immagini storte, per fortuna è una delle cose più facili da correggere in software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.