View Full Version : Sostituzione hd in un Vaio parte 3 (per alecomputer)
Ale scusami ma oramai ti sei assunto questo impegno e mi devi sopportare!!!!!!
Il problema dell'hd danneggiato l'ho risolto (secondo me il commerciante ha sbagliato qualcosa nella formattazione), ora vorrei sapere: l'hd da sostituire ha 3
partizioni 1 di ripristino di circa 7gb 1 la C di 37gb e 1 la D di 30gb quindi l'hd è
di 80gb; essendo quello che lo dovrà sostituire di 500gb come posso portare le partizioni C e D rispettivamente a circa 200gb e 200gb.
Grazie e scusami
alecomputer
07-02-2011, 16:29
Per modificare lo spazio delle partizioni puoi utilizzare un qualsiasi programma per la gestione delle partizioni come per esempio partition manager .
Anche Acronis true image 2011 ha la possibilita durante la copia da disco a disco di modificare lo spazio in automatico delle partizioni . In pratica ti crea le 3 partizioni con uno spazio proporzionale al disco che metti , in modo da utilizzare tutto lo spazio del disco da 500gb .
Non serve che apri sempre nuove discussioni per ogni domanda , puoi utilizzare sempre la stessa discussione , scrivendo sotto le domande .
Per modificare lo spazio delle partizioni puoi utilizzare un qualsiasi programma per la gestione delle partizioni come per esempio partition manager .
Anche Acronis true image 2011 ha la possibilita durante la copia da disco a disco di modificare lo spazio in automatico delle partizioni . In pratica ti crea le 3 partizioni con uno spazio proporzionale al disco che metti , in modo da utilizzare tutto lo spazio del disco da 500gb .
Non serve che apri sempre nuove discussioni per ogni domanda , puoi utilizzare sempre la stessa discussione , scrivendo sotto le domande .
Grazie ale, penso che questa sia stasta l'ultima.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.