View Full Version : morto gary moore?
NeXtGeNeRaTiOn
06-02-2011, 18:08
purtroppo + vero, è stato trovato morto nella sua camera d'albergo in Spagna... forse un malore durante la notte...
Steinberger
06-02-2011, 18:47
Poveraccio, mi dispiace davvero parecchio
Lucky Angus
06-02-2011, 20:53
Minchia noooooooooooooooooooooo !!! :cry:
Non ci posso credere !!! :(
L'ho visto in concerto a luglio ... uno dei miei chitarristi preferiti ...:ave:
senzasoldi
06-02-2011, 21:40
Mi spiace...grande perdita!!
Sii.. gran chitarrista! Mitiche "Still got the blues" e "Parisienne walkways"(suonate da lui).
non è mai stato uno fra i miei preferiti, ma rip, dispiace sempre.
rocco4796
07-02-2011, 13:04
una grande perdita!
R.I.P
godetevi un vero momento di grande musica
http://www.youtube.com/watch?v=B0nKJFVVoYM
live_killers
07-02-2011, 19:05
La cosa veramente triste è che muore Gary Moore e nessuno se lo fila... Una ballerina di amici ha un malore (credo uno svenimento) in diretta e la notizia è su tutte le home page dei motori di ricerca!!!! :doh: :doh: :doh:
:muro: :muro: :muro: :muro:
La cosa veramente triste è che muore Gary Moore e nessuno se lo fila... Una ballerina di amici ha un malore (credo uno svenimento) in diretta e la notizia è su tutte le home page dei motori di ricerca!!!! :doh: :doh: :doh:
non ti devi stupire, è la fotografia reale del nostro paese, troie, drogati, mafiosi e delinquenti in parlamento, ma il peggio e che sono li per volonta popolare :doh: :doh:
purtroppo siamo marci d'alto verso il basso, non si salva niente
non ti devi stupire, è la fotografia reale del nostro paese, troie, drogati, mafiosi e delinquenti in parlamento, ma il peggio e che sono li per volonta popolare :doh: :doh:
purtroppo siamo marci d'alto verso il basso, non si salva niente
dalla padella alla brace
BadMirror
14-02-2011, 16:51
:wtf:
Per quanto concordi con te nella sostanza :mano: devo però dirti che io la notizia l'ho appresa proprio su internet da grandi mezzi di informazione e l'ho sentita anche la sera stessa al telegiornale.
:)
Fabiaccio
14-02-2011, 19:08
guarda, ti va bene che era un musicista rock/blues (o quello che è) perchè altrimenti non avresti saputo la notizia che mesi dopo solo su internet :fagiano:
Io ad esempio di Henri Pousseur l'ho saputo 3 mesi dopo per caso girando su un sito :(
King Crimson
16-02-2011, 11:18
Purtroppo non lo sapevo neppure io...
RIP: se n'è andato un altro grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.