PDA

View Full Version : Stampate con cartucce poco costose


DiegoMemo
06-02-2011, 17:03
Salve,

mi servirebbe una stampate con scanner incorporato che abbia le ricariche di inchiostro le meno costose possibili. Non mi serve per stampare foto. La uso essenzialmente come scanner o per stampare qualche documento. Il fatto è che la uso veramente, ma veramente molto poco....l'inchiostro nelle cartucce mi si "fossilizza" :) e sono costretto a ricomperale nonostante siano quasi nuove. Qualche suggerimento?

blasco017
07-02-2011, 15:15
ciao
se ti basta il bianco e nero valuta una piccola laser..
altrimenti continua a restare su inkjet aventi cartuccia con testina integrata in modo che quando cambi la cartuccia risolvi tutte le problematiche di ugelli... e butta via quello che c'è da buttar via.
A casa ho poche esigenze di stampa e non ho quindi alcuna stampante. Quando serve stampo da altre parti..... purtroppo è così....
ciao

(ps. ci sono macchina che, se connesse alla rete elettrica, ogni tot tempo effettuano una puluzia automatica per prevenire che gli ugelli si secchino, ma comunque consumano inchiostro e ad un certo punto lo finiranno.... non so per quanto tempo puoi "dimenticarti" della stampante)