View Full Version : Consigli su cel e/o smartphone
Ryuzaki_Eru
06-02-2011, 16:24
Ciao ragazzi,
è arrivato il momento di cambiare cel. Non ho intenzione di spendere cifre spropositate, quindi diciamo sui 200€ al massimo(se poi c'è qualcosa di buono a 220 ad esempio va bene uguale).
Quello che cerco è un cel versatile, con wi-fi, applicazioni di uso comune(facebook, msn ecc ecc), possibilmente con un sistema operativo proprio(ad esempio Android), bluetooth e quant'altro. Ovviamente meglio ancora se fosse uno smartphone. Avete idee? Grazie mille!
unnilennium
06-02-2011, 18:09
Ciao ragazzi,
è arrivato il momento di cambiare cel. Non ho intenzione di spendere cifre spropositate, quindi diciamo sui 200€ al massimo(se poi c'è qualcosa di buono a 220 ad esempio va bene uguale).
Quello che cerco è un cel versatile, con wi-fi, applicazioni di uso comune(facebook, msn ecc ecc), possibilmente con un sistema operativo proprio(ad esempio Android), bluetooth e quant'altro. Ovviamente meglio ancora se fosse uno smartphone. Avete idee? Grazie mille!
quindi, c'è l'ideos da wind a 89€,in offerta a quantità limitata... il samsung corby che adesso si trova a meno di 130€, e poi a salire i vari lg optimus gt e optimus one, anche se a 219€ unieuro online ha l'acer liquid a100,che secondo me sbaraglia la concorrenza...
Ryuzaki_Eru
06-02-2011, 18:44
Gli LG sembrano carini. L'Acer è davvero cosi buono? Non riesco a trovarlo sul sito ufficiale..sicuro che si chiama cosi?
Ah, dimenticavo: non lo voglio tutto touch. Odio scrivere con il touch :D
Janos121
06-02-2011, 19:21
Gli LG sembrano carini. L'Acer è davvero cosi buono? Non riesco a trovarlo sul sito ufficiale..sicuro che si chiama cosi?
Guarda a me hanno regalato a Natale il Nokia X3 Touch and Type che è sia touch che con tastiera alfanumerica fisica però se l'avessi scoperto prima mi sarei fatto donare lo Huawei IDEOS.
Tra l'altro ora con Wind costa solo € 89,00.
Comunque tieni conto che nei prossimi mesi dovrebbe essere commercializzato in Italia l'IDEOS X5, modello superiore all'IDEOS, ad un prezzo che dovrebbe essere interessante.
.
cervus92
06-02-2011, 19:22
nokia e52?
Ryuzaki_Eru
06-02-2011, 19:32
Guarda a me hanno regalato a Natale il Nokia X3 Touch and Type che è sia touch che con tastiera alfanumerica fisica però se l'avessi scoperto prima mi sarei fatto donare lo Huawei IDEOS.
Tra l'altro ora con Wind costa solo € 89,00.
Comunque tieni conto che nei prossimi mesi dovrebbe essere commercializzato in Italia l'IDEOS X5, modello superiore all'IDEOS, ad un prezzo che dovrebbe essere interessante.
.
Ho guardato l'Ideos, ma è di fascia proprio bassa. Posso permettermi di spendere qualcosa in più. Sto cercando quell'Acer che a detta di unimillennium sembra ottimo, ma non lo trovo.
nokia e52?
Vorrei provare un Android.
Ryuzaki_Eru
06-02-2011, 19:33
Doppio.
cervus92
06-02-2011, 21:24
Ho guardato l'Ideos, ma è di fascia proprio bassa. Posso permettermi di spendere qualcosa in più. Sto cercando quell'Acer che a detta di unimillennium sembra ottimo, ma non lo trovo.
Vorrei provare un Android.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_acer_liquid.aspx
http://mobile.acer.com/en/phones/
cervus92
06-02-2011, 21:36
Il liquid normale ha 256MB di ram, se vuoi quello con 512MB devi prendere il liquid E che costa 40€ in più. (239€)
Ryuzaki_Eru
07-02-2011, 00:42
Il liquid normale ha 256MB di ram, se vuoi quello con 512MB devi prendere il liquid E che costa 40€ in più. (239€)
Interessante. Magari tra un mese lo trovo un pò a meno da qualche parte.
Comunque come vi sembra come smartphone? Il Liquid mt invece mi sembra migliore. Differenze tra il Liquid mt e lo Stream?
Tra il Samsung Galaxy S e lo Stream/Liquid mt quale scegliereste? Da quello che ho visto in rete il Samsung è migliore.
Ma si può aggiornare il sistema operativo di questi smartphone? La tastiera virtuale è comoda da usare?
Lucatabloid
07-02-2011, 13:53
Bhè che dire sony ericsson xperia x8 al prezzo di 178 euro guardati una videorecensione su youtube possibilmente quella di telefonino.net che credo sia la piu dettagliata.
Ryuzaki_Eru
07-02-2011, 13:56
Ho deciso di prendere il Samsung Galaxy S. Devo trovare un posto dove costa poco, ma non lo voglio di seconda mano.
Janos121
07-02-2011, 18:46
Ho deciso di prendere il Samsung Galaxy S. Devo trovare un posto dove costa poco, ma non lo voglio di seconda mano.
Tieni conto che con l'arrivo del Galaxy S2 il Galaxy S scenderà sicuramente di prezzo nei prossimi mesi.
.
unnilennium
07-02-2011, 18:49
Interessante. Magari tra un mese lo trovo un pò a meno da qualche parte.
Comunque come vi sembra come smartphone? Il Liquid mt invece mi sembra migliore. Differenze tra il Liquid mt e lo Stream?
Tra il Samsung Galaxy S e lo Stream/Liquid mt quale scegliereste? Da quello che ho visto in rete il Samsung è migliore.
Ma si può aggiornare il sistema operativo di questi smartphone? La tastiera virtuale è comoda da usare?
ma quanto vuoi spendere? non si è capito... l'acer liquid e a 239e è un'offerta spaziale... non credo scenderà ulteriormente, lo fanno ancora, e l'hardware è ancora ottimo.telefoni con 512mb di memoria in giro costano.
se vuoi il galaxy s, complimenti,è un ottimo terminale, ma a meno di 380€ io non l'ho trovato,e non era neanche modello italia,ma europa.... nuovo ovviamente.usato si trova tranquillamente,ma io gli amoled usati non li prederei mai, sapendo che il display si degrada con l'uso,molto più che con lgi lcd normali...
considera tra le varie alternative anche il motorola defy,sembra un ottimo terminale, con hardware buono,e si trova import sotto i 300,come il liquid.
Ryuzaki_Eru
07-02-2011, 18:55
Tieni conto che con l'arrivo del Galaxy S2 il Galaxy S scenderà sicuramente di prezzo nei prossimi mesi.
.
Quando uscirà la nuova versione?
ma quanto vuoi spendere? non si è capito... l'acer liquid e a 239e è un'offerta spaziale... non credo scenderà ulteriormente, lo fanno ancora, e l'hardware è ancora ottimo.telefoni con 512mb di memoria in giro costano.
se vuoi il galaxy s, complimenti,è un ottimo terminale, ma a meno di 380€ io non l'ho trovato,e non era neanche modello italia,ma europa.... nuovo ovviamente.usato si trova tranquillamente,ma io gli amoled usati non li prederei mai, sapendo che il display si degrada con l'uso,molto più che con lgi lcd normali...
considera tra le varie alternative anche il motorola defy,sembra un ottimo terminale, con hardware buono,e si trova import sotto i 300,come il liquid.
Non sapevo si degradasse lo schermo con l'uso, mi hai fatto venire il dubbio ora accidenti. A quel prezzo nuovo dove lo trovo? E usato invece dove posso guardare?
unnilennium
07-02-2011, 18:57
.
il galxy S uscirà furoi produzione, e x il galaxy s2 ci sono forti probabilità che non abbia più l'amoled,come è successo anche al nexus s,in italia almeno.
tulifaiv
07-02-2011, 19:47
"poco" e "non di seconda mano" non stanno bene nella stessa frase :D
Ryuzaki_Eru
07-02-2011, 19:55
"poco" e "non di seconda mano" non stanno bene nella stessa frase :D
Allora andrebbe bene di seconda mano se è in condizioni ottime, solo che unimillenium mi ha messo il dubbio ora.
tulifaiv
07-02-2011, 22:09
edit
tulifaiv
07-02-2011, 22:10
Sì ma di questo passo non comprerai mai niente... :)
e poi non pensare che i vari Nexus S e ipotetico Galaxy S2 costeranno poco... minimo 500€, prezzi quasi da iPhone...
Ryuzaki_Eru
07-02-2011, 22:31
Sì ma di questo passo non comprerai mai niente... :)
e poi non pensare che i vari Nexus S e ipotetico Galaxy S2 costeranno poco... minimo 500€, prezzi quasi da iPhone...
So che costeranno tanto infatti voglio il Galaxy S, non aspetto che esce quello nuovo. Quando sarà lo venderò, aggiungerò dei soldi e ne compro uno nuovo. Ho già aperto una discussione nel mercatino per vedere se qualcuno lo vende. Vedremo.
Lucatabloid
08-02-2011, 10:51
So che costeranno tanto infatti voglio il Galaxy S, non aspetto che esce quello nuovo. Quando sarà lo venderò, aggiungerò dei soldi e ne compro uno nuovo. Ho già aperto una discussione nel mercatino per vedere se qualcuno lo vende. Vedremo.
Bhè è difficile trovare qualcuno che si venda un galaxy S XD cmq sia guardati un po in giro nella sezione vendite se non ricordo male qualcuno c'era.
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 11:01
Bhè è difficile trovare qualcuno che si venda un galaxy S XD cmq sia guardati un po in giro nella sezione vendite se non ricordo male qualcuno c'era.
Si ho notato. Su eBay lo vendono, ma tanto vale prenderlo nuovo a quei prezzi. Quello con garanzia Europa nuovo mi costa 400€ in rete, ma non ho tutti quei soldi. Volevo pagare a rate in qualche negozio, ma hanno tutti garanzia Italia e costa di più il telefono. Quindi sono praticamente in un limbo.
Lucatabloid
08-02-2011, 11:12
puoi provare in altri forum se proprio non lo trovi qui.
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 11:18
puoi provare in altri forum se proprio non lo trovi qui.
Preferisco andare sul sicuro, ma comunque sabato pomeriggio faccio un giro per negozi e vedo quanto costa. Casomai faccio a rate se lo trovo entro i 450€.
Lucatabloid
08-02-2011, 11:28
Cmq tanto per gettare benzina sul fuoco... Hai sentito la notizia che un regista giapponese credo ha girato parti di un film con il galaxy S?? ovviamente con i dovuti miglioramenti al Galaxy S XD
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 11:32
Cmq tanto per gettare benzina sul fuoco... Hai sentito la notizia che un regista giapponese credo ha girato parti di un film con il galaxy S?? ovviamente con i dovuti miglioramenti al Galaxy S XD
Questa non la sapevo..fonti? Comunque che miglioramenti?
Lucatabloid
08-02-2011, 11:36
http://samsung.hdblog.it/2011/01/29/samsung-galaxy-s-usato-per-alcune-riprese-di-un-film/
ecco qui divertiti XD
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 11:38
http://samsung.hdblog.it/2011/01/29/samsung-galaxy-s-usato-per-alcune-riprese-di-un-film/
ecco qui divertiti XD
Grazie :D Comunque visto che favoloso il Galaxy S2 che deve uscire? Aspetterei pure, ma mi costerebbe davvero tantissimo..magari tra qualche anno :D Per adesso voglio il Galaxy S :)
Lucatabloid
08-02-2011, 11:40
Meglio un uovo oggi che una gallina domani...Come ti hanno già detto se continui a pensarla cosi non comprerai mai un cellulare dato che quasi ogni mese ne esce uno nuovo!
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 11:47
Meglio un uovo oggi che una gallina domani...Come ti hanno già detto se continui a pensarla cosi non comprerai mai un cellulare dato che quasi ogni mese ne esce uno nuovo!
Infatti sono deciso per il Galaxy S :)
Lucatabloid
08-02-2011, 12:07
anche perchè se ne dovessi prendere un altro ti consiglio LG optimus dual XD
un cellulare dual core -.-"
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 12:10
anche perchè se ne dovessi prendere un altro ti consiglio LG optimus dual XD
un cellulare dual core -.-"
Che sistema operativo monta? Quanto costa? Comunque anche il nuovo Galaxy avrà un dual core.
Lucatabloid
08-02-2011, 12:19
android,per il prezzo non saprei.Oppure se vuoi io dovrei vendere un samsung omnia 7 con windows phone 7 a 360+ss credo sia il miglior smartphone in circolazione per adesso e tra qualche giorno faranno gli aggiornamenti al sistema operativo anche per l'italia.Lo schermo superAMOLED è unico :D tra poco dovrei mettere l'inserzione.
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 12:28
android,per il prezzo non saprei.Oppure se vuoi io dovrei vendere un samsung omnia 7 con windows phone 7 a 360+ss credo sia il miglior smartphone in circolazione per adesso e tra qualche giorno faranno gli aggiornamenti al sistema operativo anche per l'italia.Lo schermo superAMOLED è unico :D tra poco dovrei mettere l'inserzione.
Voglio un terminale Android :) Ormai ho deciso, devo solo andare a vedere quanto costa da Trony.
Lucatabloid
08-02-2011, 12:33
ok xD è un ottimo telefono il Galaxy S credo che riesca anche a telefonare u.u
Ryuzaki_Eru
08-02-2011, 12:46
ok xD è un ottimo telefono il Galaxy S credo che riesca anche a telefonare u.u
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.