View Full Version : (Ch+sped)cerco staffa per soket 775 oppure perno originale intel
cerco perno per socket 775 possibilmente solo perno oppure dissipatore originale con perni identici ad un prezzo modico.
il mio e' un artic 775 monta quindi i perni originali intel, metto foto per farmi capire :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110206133533_arctic_freezer7pro_bottom.jpg
alternativa che prendo in considerazione e' un staffa da sotto mobo di quelle a x per socket 775 che passa nei buchi e poi ad essa viene avvitato il dissipatore compatibile con il mio dissi. stile zeroterm nirvana.
ciao ti puo interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317767
Fammi sapere il prezzo è trattabile specialmente se a mano:D
ciao ti puo interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317767
Fammi sapere il prezzo è trattabile specialmente se a mano:D
ciao, guarda ci faccio un pensierino, voglio prima vedere se riesco a trovare la clip, la ventola e' un po troppo rumorosa per i miei gusti e cmq dovrei cambiarla andando a spedendere altri soldi. ho il pc in camera, per questo avevo optato per l'arctic.
ciao, guarda ci faccio un pensierino, voglio prima vedere se riesco a trovare la clip, la ventola e' un po troppo rumorosa per i miei gusti e cmq dovrei cambiarla andando a spedendere altri soldi. ho il pc in camera, per questo avevo optato per l'arctic.
ti assicuro che la ventola non è per nulla rumorosa anche perchè non serve portarla al max visto che gia a 1100rpm fa il suo gran lavoro!
In giro ci sono parecchie review e tread ufficiali che ne dimostrano la sua bontà
dai fammi sapere
ti assicuro che la ventola non è per nulla rumorosa anche perchè non serve portarla al max visto che gia a 1100rpm fa il suo gran lavoro!
In giro ci sono parecchie review e tread ufficiali che ne dimostrano la sua bontà
dai fammi sapere
ho letto le rewiew il bestione e' grande e funziona da dio. io pero' vorrei spendere davvero poco. la clip se le trovo in zona o spedita mi costa massiomo 1-5 euro. e ho risolto il problema. non hai il dissi originale intel. potrei prendermi quello a mano.
ho letto le rewiew il bestione e' grande e funziona da dio. io pero' vorrei spendere davvero poco. la clip se le trovo in zona o spedita mi costa massiomo 1-5 euro. e ho risolto il problema. non hai il dissi originale intel. potrei prendermi quello a mano.
no mi dispiace venduto assieme alla cpu
considera che son 30 euro ti prendi il migliore dissi per il 775 ed un buon dissi per i socket nuovi 1156 e 1336
Ciao, io dispongo del dissipatore intel originale socket 775 con le relative clip.Se ti interessa fammi sapere in privato.Ovviamente devo spedire dato che sono di Napoli.Ciao
Ciao, io dispongo del dissipatore intel originale socket 775 con le relative clip.Se ti interessa fammi sapere in privato.Ovviamente devo spedire dato che sono di Napoli.Ciao
mp per te :)
mp per te :)
intanto up :)
up ancora in cerca dai ragzzi possibile che nessuno ha un dissi 775 originale da togliere,regalare,buttare perche difettoso o altro ?
lele2004
25-02-2011, 23:17
ciao forse ce l'ho io
ciao forse ce l'ho io
ciao, cosa hai ? solo il piedino o tutto il dissi ?
mi fai sapere? eventualmente quanto vuoi ?
up lele che fine hai fatto ?
lele2004
01-03-2011, 19:42
ciao, cosa hai ? solo il piedino o tutto il dissi ?
mi fai sapere? eventualmente quanto vuoi ?
eccomi sto qua :friend:
ti basta il piedino? cosa ti serve il perno bianco? ce l'ho, lo tolgo da un dissi intel già azzoppato
quanto voglio? niente che mi vuoi dare... la spedizione al massimo? :angel:
eccomi sto qua :friend:
ti basta il piedino? cosa ti serve il perno bianco? ce l'ho, lo tolgo da un dissi intel già azzoppato
quanto voglio? niente che mi vuoi dare... la spedizione al massimo? :angel:
ciao lele, perfetto allora, mandami un mp se hai paypal ti faccio una ricarica al volo oppure postepay mi lasci i dati e ti mando i soldi della spedizione credo che per i soli piedini bastino anche 1,50-2,00 euro
in realta' se riesci a darmene die di pedini e' meglio perche vista la difficolta meglio tenersene uno di scorta, se poi non puoi fa nnt va bene uno.
mi serve tutto il blocco compreso quello nero non solo il bianco.
fammi sapere, mi collego poco ultimamente, per questo ho impiegato tempo a rispondere, ma sono chiaramente interessato :)
grazie !
lele2004
11-03-2011, 00:42
ciao, come da pvt precedente, spedito in prioritaria (speriamo che ti arrvia, altrimenti non c'entro nulla, me l'hai confermato)... in pvt hai foto comuque della "letterina" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.