PDA

View Full Version : Avvio applicazione dopo 1 minuto

baila
06-02-2011, 11:44
Ciao,mi chiedevo se con Windows 7 Ultimate ci fosse la possibilità di avviare in automatico una applicazione dopo 1 minuto dal boot.
Ringrazio anticipatamente ;)

Khronos
06-02-2011, 11:59
operazioni pianificate penso dia questa possibilità (su qualsiasi versione.)
altrimenti il timer lo fai a mano nel batch che lanci "all'avvio" sempre con operazioni pianificate.

Eress
06-02-2011, 12:17
Sicuramente la via più semplice e funzionale è l'ottima utilità di pianificazione, con quella lo fai facilmente

baila
06-02-2011, 13:32
Sicuramente la via più semplice e funzionale è l'ottima utilità di pianificazione, con quella lo fai facilmente

Per esempio?

baila
06-02-2011, 13:32
operazioni pianificate penso dia questa possibilità (su qualsiasi versione.)
altrimenti il timer lo fai a mano nel batch che lanci "all'avvio" sempre con operazioni pianificate.

Senza batch non si fa ad occhio :fagiano:

Eress
06-02-2011, 18:19
Per esempio?
Non so se hai mai creato attività, basta aprire l'utilità>Libreria utilità di pianificazione, tasto destro sull'area bianca a destra>nuova attività, poi nella finestra che si apre imposti tutto per l'attività che vuoi pianificare. Ê tutto molto semplice ed intuitivo

baila
06-02-2011, 21:46
Non so se hai mai creato attività, basta aprire l'utilità>Libreria utilità di pianificazione, tasto destro sull'area bianca a destra>nuova attività, poi nella finestra che si apre imposti tutto per l'attività che vuoi pianificare. Ê tutto molto semplice ed intuitivo

Mai fatto,grazie della dritta per il momento ho risolto ;)