View Full Version : Avvio applicazione dopo 1 minuto
Ciao,mi chiedevo se con Windows 7 Ultimate ci fosse la possibilità di avviare in automatico una applicazione dopo 1 minuto dal boot.
Ringrazio anticipatamente ;)
operazioni pianificate penso dia questa possibilità (su qualsiasi versione.)
altrimenti il timer lo fai a mano nel batch che lanci "all'avvio" sempre con operazioni pianificate.
Sicuramente la via più semplice e funzionale è l'ottima utilità di pianificazione, con quella lo fai facilmente
Sicuramente la via più semplice e funzionale è l'ottima utilità di pianificazione, con quella lo fai facilmente
Per esempio?
operazioni pianificate penso dia questa possibilità (su qualsiasi versione.)
altrimenti il timer lo fai a mano nel batch che lanci "all'avvio" sempre con operazioni pianificate.
Senza batch non si fa ad occhio :fagiano:
Per esempio?
Non so se hai mai creato attività, basta aprire l'utilità>Libreria utilità di pianificazione, tasto destro sull'area bianca a destra>nuova attività, poi nella finestra che si apre imposti tutto per l'attività che vuoi pianificare. Ê tutto molto semplice ed intuitivo
Non so se hai mai creato attività, basta aprire l'utilità>Libreria utilità di pianificazione, tasto destro sull'area bianca a destra>nuova attività, poi nella finestra che si apre imposti tutto per l'attività che vuoi pianificare. Ê tutto molto semplice ed intuitivo
Mai fatto,grazie della dritta per il momento ho risolto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.