View Full Version : (pg no spese) 9800gt
ladyguana
05-02-2011, 20:55
vendo vga 9800gt perfettamente funzionante senza scatola originale.
prezzo 60 euro spedito.
possibilità di ritiro a mano altrimenti spedisco tramite raccomandata o celere 3.
pagamento tramite postepay, bonifico bancario o paypal (interessi a carico dell'acquirente)
in vendita anche altrove.
scusate per l'altro post avevo dimenticato alcuni dati.
ladyguana
06-02-2011, 11:07
foto reale........
ladyguana
06-02-2011, 12:10
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ciao se accetti post-prova potrei farci un pensierino. se vuoi mie referenze basta cercare tra i messaggi, ho un sacco di trattative e tutte positive. Attendo tue info
ladyguana
06-02-2011, 13:06
niente post prova la vga è perfetta non spedisco nulla a chi non conosco mi dispiace
niente post prova la vga è perfetta non spedisco nulla a chi non conosco mi dispiace
non era per la possibilità che la vga fosse fallata,è che hai poche vendite volendo ti avrei mandato copia dei documenti, ma fa nulla....grazie lo stesso :)
se ci ripensi contattami
ladyguana
06-02-2011, 13:49
ok, sinceramente non ho mai venduto così nel forum mi è capitato di vendere tre volte ma non così.
ladyguana
06-02-2011, 13:50
spiegami meglio come funziona
ti mando via mail una copia dei miei documenti,quelli che più preferisci, anche tutti (tanto non mi frego 4 anni di compravendite per una scheda video XD), n° telefono e ti pago la sola spedizione se è tutto ok ti pago il resto appena arriva (al max il giorno dopo se arriva di pomeriggio tardi). In caso dovessi accettare mandami un pm con le tua tua mail,spese di spedizione e tutti i dati per il pagamento. Buona vendita :)
ladyguana
06-02-2011, 15:59
per il funzionamento puoi stare tranquillo, lo testata 2 giorni fa per vedere cosa diavolo avevo il pc perchè non funzionava e alla fine dei test ho scoperto che il problema era la scheda madre e la vga era perfetta.
lasciami pensare un paio di giorni se non mi arrivano offerte ti contatto.
bati1971
06-02-2011, 16:34
scambi con un water block full cover per gtx 480 pari al nuovo
altrimenti up per te
ladyguana
06-02-2011, 16:43
nessun cambio ho appena rifatto il pc e non mi serve nulla. grazie.
per il funzionamento puoi stare tranquillo, lo testata 2 giorni fa per vedere cosa diavolo avevo il pc perchè non funzionava e alla fine dei test ho scoperto che il problema era la scheda madre e la vga era perfetta.
lasciami pensare un paio di giorni se non mi arrivano offerte ti contatto.
ok, grazie
venduta a me con pagamento post prova, dati scambiati in pvt :)
ladyguana
08-02-2011, 19:37
trattativa con imre85
scheda arrivata, perfetta! pacco a prova di poste e mia, è stata un impresa spacchettarla XD
ottimo utente, serio e veloce 10+
ladyguana
15-02-2011, 18:12
OTTIMA PERSONA MOLTO SERIA....... A+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.