PDA

View Full Version : Passando da Fastweb ad un'altro operatore risolvo i problemi di velocità?

simonb87
05-02-2011, 18:16
Salve a tutti di hardware upgrade, sono un cliente fastweb da 2 anni circa, con il problema noto a tutti del doppino degradato. Analizzando bene la situazione ho deciso di passare ad un'altro operatore dimezzando di parecchio anche la bolletta, cambiando operatore è possibile che la linea migliori di qualcosina visto che ho sentito testimonianze che passando ad un operatore diverso da fastweb la linea è migliorata, io in questo momento ho un'abbonamento 6 mega, aimè portato a 2 mega.

grazie a tutti anticipatamente

cryptone
05-02-2011, 18:36
io vorrei fare la domanda opposta, e cioè, se lascio alice ( che funziona perfettamente) e passo a fastweb per sfruttare l'offerta sky+fastweb che lanceranno a breve, rischio di andare in contro a problemi?
preciso che quì a varese c'è la copertura fastweb, ma non la linea in fibra.

grazie.

simonb87
05-02-2011, 18:52
Da come ho letto in giro e da quello che è successo a me, nei primi mesi di abbonamento la linea fastweb funzionava alla grande, download a 5 mega, ping eccezzionale. dopo un anno circa la linea ha iniziato ad abbassarsi drasticamente. Ho telefonato svariate volte al servizio clienti, ho ricevuto diversi tecnici Sirti e Fastweb controllando l'efficienza del doppino con risultati ottimi morale della favola il doppino è in buone condizioni. Tutto questo non è successo solamente a me. :muro:

cryptone
05-02-2011, 18:55
Da come ho letto in giro e da quello che è successo a me, nei primi mesi di abbonamento la linea fastweb funzionava alla grande, download a 5 mega, ping eccezzionale. dopo un anno circa la linea ha iniziato ad abbassarsi drasticamente. Ho telefonato svariate volte al servizio clienti, ho ricevuto diversi tecnici Sirti e Fastweb controllando l'efficienza del doppino con risultati ottimi morale della favola il doppino è in buone condizioni. Tutto questo non è successo solamente a me. :muro:

appena 5 mega?
la mia alice và a 6.8
allora mi tengo alice

simonb87
05-02-2011, 18:58
Carissimo mi sà che passo anche io con la cara Alice adsl. :ciapet:
diciamo che fastweb è come i pescatori :sofico:

Palestro2000
05-02-2011, 19:06
Lasciate perdere FW, vi tratta da signori solo per il primo periodo, poi downgrade a tutti, con la giustificazione di "Doppino Degradato".
Se volete un ottima adsl dovete scegliere Infostrada o Tiscali, soprattutto quest'ultima se siete coperti in ULL.

simonb87
05-02-2011, 19:27
Lasciate perdere FW, vi tratta da signori solo per il primo periodo, poi downgrade a tutti, con la giustificazione di "Doppino Degradato".
Se volete un ottima adsl dovete scegliere Infostrada o Tiscali, soprattutto quest'ultima se siete coperti in ULL.

In questo momento con fastweb sono coperto in ULL viaggiano bene Tiscali e Infostrada, perchè in questi giorni faccio la migrazione verso un'altro operatore. Come banda è buona?

Palestro2000
05-02-2011, 21:20
In questo momento con fastweb sono coperto in ULL viaggiano bene Tiscali e Infostrada, perchè in questi giorni faccio la migrazione verso un'altro operatore. Come banda è buona?

Guarda con tiscali sei coperto in ULL fino a 20 mega?