PDA

View Full Version : Problemi Masterizzatore

Charliecance
26-03-2002, 21:22
Ho installato inCD, (a completare il nero 5.5.7.8) ma poi, visto che mi bloccava il pc, l'ho disinstallato. PS. il mio crw8824e è compatibile con inCD (visto sul sito) per cui ero tranquillo...... Seeeeeeeeeee adesso il mio yamaha non masterizza più un cavolo, e mai mi aveva dato problemi!!!! Se masterizzo, (sia con nero sia con cloneCD) fino al 7% va bene, poi si blocca e mi dà l'errore: Scrittura cd fallita, HARDWARE ERROR: TRACK FOLLOWING ERROR (4:0X09:0X00) e il CD è buono per il sotto bicchiere.... :rolleyes: Ho tentato il ripristino di sistema (XP PRO) e ho pure tentato di reinstallare i drivers, fallimento su tutta la linea... :mad: Cosa cavolo è successo??????? sapevo che sto maledettissimo inCD dava dei problemi, ma caxxo.. l'ultima versione sarà stata debuggata pensavo!!!! c'è qualcuno che sappia consigliarmi un'altra idea che non fosse quella di passare alla cassa per comperarne uno nuovo???? Mai avuto problemi, MAI!!! Adesso posso tranquillamente fare un set di bicchieri nuovi, tanto le tazzine le ho già...:rolleyes: Se 1 (pietoso...) esperto ha avuto sto problema e lo ha risolto e mi risponde, avrà la mia benedizione at aeternum!!! (:D e se non gli basta rimedierò in altro modo...;) GRAZIE a chi mi risponderà... :rolleyes: CIAO:

Fdfuckup
04-06-2002, 22:13
Anch'io ho sotto mano un Pc con il CRW8824E e mi dà problemi...
Sotto Win XP (non 98 o Me) col Nero mi fà il Lead In e poi si blocca come il tuo :mad: e non ho mica installato l' inCD del Nero!
Ho il Nero 5.5.8.2, ho installato gli Aspi per Win XP ma non ne vuole sapere...
Si potrebbe aggiornare il Firmware ma credo che ancora non ne sia uscito uno nuovo dalla versione 1.0 :(
Altri che hanno problemi con tale Masterizzatore?

Charliecance
05-06-2002, 06:28
caro amico, mi fa piacere che anche tu hai problemini con il yamaha, e fai come ho fatto io, mi sono comperato un bel Samsung 24x10x40 burn proof che va come un missile e non mi ha bruciato nemmeno un CD dopo tutte le prove per vedere i suoi limiti. Il yamaha lo sbologniamo a chi non ha XP e il Samsung sull'essedi lo pagi sulle 160 mila vecchie lirette, è un affare secondo me visto che il yamaha ci ho cavato 100 mila lire, le 60 restanti le ho donate al negoziante al posto di spenderle per strada..:D Ti saluto, ciao.

Fdfuckup
05-06-2002, 07:08
...non so se il mio amico è disposto a fare il cambio :confused:
...al massimo gli metto su il Win 98...

P.s.: cambia la signature... ;)

Charliecance
05-06-2002, 14:12
Grazie per la precisazione della signature!! :D Il prossimo upgrade sarà una schedina decente dopo l'uscita della Parhelia che ridicolizzerà tutte le altre che le venderanno a tozzi di pane.
Poi l'ultimo upgrade sarà la morosa ( in offerta speciale) e via di questo passo, ti saluto.