Freaxxx
05-02-2011, 13:47
salve, stavo facendo una cernita di modelli papabili per un prossimo acquisto, mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse consigliare, mi serve un pc non potentissimo ma affidabile, neanche mi interessa tanto la batteria e l'autonomia, non deve essere potente ma deve durare.
ho fatto questa lista, ditemi voi cosa ne pensate dei modelli e cosa c'è in giro:
- Toshiba L630
- Lenovo U350
- Asus U30JC
- Asus U35JC
tutti partono dai 600€ circa, vorrei qualcosa costruito con materiali durevoli, di certo non plastica verniciata ma piuttosto alluminio spazzolato così non si vedono neanche le ditate; unico appunto è che preferirei evitare 2 cose:
- Nvidia Optimus ( per questo sono indeciso se considerare o meno l'Asus )
- scheda video integrata ( per evitare quei delay prestazionali che non avrei con una dedicata )
- tastiera con numpad
ho fatto questa lista, ditemi voi cosa ne pensate dei modelli e cosa c'è in giro:
- Toshiba L630
- Lenovo U350
- Asus U30JC
- Asus U35JC
tutti partono dai 600€ circa, vorrei qualcosa costruito con materiali durevoli, di certo non plastica verniciata ma piuttosto alluminio spazzolato così non si vedono neanche le ditate; unico appunto è che preferirei evitare 2 cose:
- Nvidia Optimus ( per questo sono indeciso se considerare o meno l'Asus )
- scheda video integrata ( per evitare quei delay prestazionali che non avrei con una dedicata )
- tastiera con numpad