PDA

View Full Version : Problema con ACER Travelmate 507DX

sbrizzolo
26-03-2002, 21:20
quando si avvia a freddo il display dopo un po diventa completamente blu chiaro, rimanendo cmq acceso, anche se il pc funziona lo stesso e si avvia, tanto che sento il suono di windows. Per far tornare l'immagine devo passare dlla modalità "sospensione" alla "normale" e viceversa un paio di volte fino a quando, quando ritorno a win, non lo fa più!

è un difetto od ho sbagliato ad istallare qualcosa io! strano lo fa anche in dos, pure quando l'avevo appena formattoto....comunque sempre all'accensione!

ivodj
22-10-2008, 19:04
ciao ho anche io il tuo stesso problema.................ti giuro le ho provate tutte ho smontato il portatile da cima a fondo pulito spolverato formattato.....insomma tutto il possibile immaginabile:mc: ma non ho risolto il problema il bello è k sul mio travelmate lo schermo si spegne di continuo anche da caldo e insomma non vorrei rovinare questo portatile che per quanto ai giorni d'oggi si possa condiderare una cavolata a me è molto utile ,a a quanto pare con il 507dx è una causa persa:muro: :help: