PDA

View Full Version : problema con opzioni risparmio energia

-Root-
05-02-2011, 11:36
ho da poco messo windows 7 sul mio portatile (quello in firma), funziona tutto perfettamente ma non so per quale motivo non mi salva la luminosità dalle opzioni di risparmio energia, cioè metto luminosità massima con il portatile attaccato alla rete, salvo, poi però se spengo e riaccendo il pc la luminosità è a metà
che può essere

shoxblackify
05-02-2011, 12:19
sei sicuro che sia impostato facendo APPLICA su "risparmio energia" e non su "bilanciato"

-Root-
05-02-2011, 13:14
sei sicuro che sia impostato facendo APPLICA su "risparmio energia" e non su "bilanciato"

di base è impostato su risparmio energia, ma le opzioni si dovrebbero poter modificare, cioè da risparmio energia entro e modifico la luminosità e quando il pc va in standby etc
solo la luminosità non rimane salvata

Freaxxx
05-02-2011, 13:30
la luminosità è gestita dall'ACPI, ovvero dal BIOS e dal Kernel, se sei sicuro che Windows non ha problemi allora è il BIOS, il problema è che non nessuno di noi può avere avanti il tuo netbook per darne almeno una valutazione sommaria dei sintomi.

in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia è possibile controllare la luminosità dello schermo: prova a farlo da li.

-Root-
05-02-2011, 13:58
la luminosità è gestita dall'ACPI, ovvero dal BIOS e dal Kernel, se sei sicuro che Windows non ha problemi allora è il BIOS, il problema è che non nessuno di noi può avere avanti il tuo netbook per darne almeno una valutazione sommaria dei sintomi.

in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia è possibile controllare la luminosità dello schermo: prova a farlo da li.

ma io lo faccio da li, la luminosità comunque quando la regolo cambia, ma quando spengo e riaccendo ridiventa come prima