PDA

View Full Version : Acquisto MASTERIZZATORE DVD per PC fisso_consigli

vito001010110
05-02-2011, 08:45
Salve a tutti

ho un pc fisso che monta un masterizzatore plextor px712A.
non mi legge più neanche i cd che inserisco quindi penso che la lente sia andata e debba sostituirlo.

in questo ultimo periodo quali sono i masterizzatori che hanno un buon rapporto qualità prezzo?
ovviamente vorrei spendere il meno possibile, dato che masterizzo un cd\dvd a settimana, ma avere comunque un prodotto che duri negli anni.

grazie a tutti anticipatamente per i consigli.

saluti

lucky85
05-02-2011, 10:08
Salve a tutti

non mi legge più neanche i cd che inserisco quindi penso che la lente sia andata e debba sostituirlo.

in questo ultimo periodo quali sono i masterizzatori che hanno un buon rapporto qualità prezzo?
ovviamente vorrei spendere il meno possibile, dato che masterizzo un cd\dvd a settimana, ma avere comunque un prodotto che duri negli anni.

saluti

c'è un thread dedicato all'acquisto di masterizzatori,chiedi li che ti consiglieranno meglio ;)

erick86106
05-02-2011, 16:39
Salve a tutti

saluti

Oggi il top sono le serie Sony-Optiarc 724x (7240/41/43) e 726x (7260/61/63)

Io stesso ho un 7241 da piu di un anno ed è un gran masterizzatore, e dopo piu di 500 dischi fatti e ancora nuovo