xio
05-02-2011, 01:14
Ram DDR3 Team Xtreem a 1866MHz, il kit è da 6GB, 3 Moduli da 2GB.
TXD36144M1866HC9TC
Le ram sono praticamente pari al nuovo e garantite a vita dal produttore, comunque fornisco anche fotocopia dello scontrino presso noto shop online (tecxxxxxxxter)
Le ram sono certificate per i7 e per Triple Channel, ma vorrei precisare che vanno benissimo anche su nForce 790i Ultra SLi sul quale le ho tenute fino a poco tempo fa.
Le ram sono dichiarate con T. 9-9-9-24 2T @ 1.65V
ma per sfruttare la sincronia con l'fsb del q9550 che avevo, le ho sempre tenute a 1800MHz T. 8-9-8-24 1T @ 1.65V, ovviamente ho fatto tutti i test necessari di stabilità :sofico: , ovviamente non posso garantire gli stessi risultati con altre mobo.
Per le caratteristiche dettagliate, link al sito del produttore:
http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/en/productDetail.php?pd_id=362&pl1_id=1&pl2_id=1
Prezzo più basso che ho trovato online € 192,35
gdynski_byk
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
precedenza a chi prende più cose
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
TXD36144M1866HC9TC
Le ram sono praticamente pari al nuovo e garantite a vita dal produttore, comunque fornisco anche fotocopia dello scontrino presso noto shop online (tecxxxxxxxter)
Le ram sono certificate per i7 e per Triple Channel, ma vorrei precisare che vanno benissimo anche su nForce 790i Ultra SLi sul quale le ho tenute fino a poco tempo fa.
Le ram sono dichiarate con T. 9-9-9-24 2T @ 1.65V
ma per sfruttare la sincronia con l'fsb del q9550 che avevo, le ho sempre tenute a 1800MHz T. 8-9-8-24 1T @ 1.65V, ovviamente ho fatto tutti i test necessari di stabilità :sofico: , ovviamente non posso garantire gli stessi risultati con altre mobo.
Per le caratteristiche dettagliate, link al sito del produttore:
http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/en/productDetail.php?pd_id=362&pl1_id=1&pl2_id=1
Prezzo più basso che ho trovato online € 192,35
gdynski_byk
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
precedenza a chi prende più cose
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.