View Full Version : [To+sped] Mercatino di CAMILLO - Muletti e NON SOLO a prezzi bassissimi!
CamilloCorleone
04-02-2011, 22:00
Mercatino di Camillo - Cellulari
1x SIEMENS A65 non scatolato ma provvisto di batteria e carica batterie, segni d'uso visibili ma perfettamente funzionante €7
1x SONY ERICSSON P900 in condizioni non ottimali, senza tastierino e pennino, ma comunque funzionante, con batteria e caricatore €15
1x MOTOROLA A835 brand 3 (vendo senza USIM) scatolato, perfetto, completo di accessori, come nuovo, uno dei primi videofonini in commercio! €23
1x MOTOROLA V975 brand 3 (vendo senza USIM) non scatolato ma comunque perfetto e con accessori, come nuovo! €27
1x NOKIA N70 brandizzato TIM, perfetto, come nuovo, completo di scatola e tutti gli accessori, caricatore, eccetera! €60 venduto fuori forum
FOTO PRODOTTI (http://img811.imageshack.us/g/dsc0928b.jpg/)
Tutti i cellulari sono corredati di caricabatterie e batteria originale, alcuni hanno anche la confezione originale.
Sconti blocco:
- Tutti i cellulari: €65
- Motorola A835+V975: €50
- Siemens + S.E.: €22
Condizioni:
1. Prezzi esclusi di spese di spedizioni (a meno che non specificato).
2. Precedenza a blocco.
3. Coda veloce, massimo 24 ore.
4. Contattarmi solo se realmente interessati.
5. Pagamento: ricarica postepay.
6. Solo spedizione, a meno che non veniate fino a Leinì (ho troppi impegni, non ho tempo di incontrare gente e quant'altro, faccio molto prima ad andare alla posta e spedire).
CamilloCorleone
05-02-2011, 12:21
Up! :)
CamilloCorleone
06-02-2011, 14:23
Up!
CamilloCorleone
07-02-2011, 17:58
Up!
CamilloCorleone
08-02-2011, 17:51
Up! Dai che se ne prendete almeno due vi faccio uno scontone!
CamilloCorleone
09-02-2011, 15:42
Up, prezzi trattabili, ragazzi, su!
CamilloCorleone
10-02-2011, 18:10
Su, su!
CamilloCorleone
11-02-2011, 16:38
gigginom
11-02-2011, 16:44
ci provo...Ti interesserebbe qualche scambio con qualcosa che ho in firma + conguaglio per qualcosa che hai tu in firma?Grazie
CamilloCorleone
11-02-2011, 16:49
No, mi spiace, sto cercando di realizzare qualche soldino :)
Se sei interessato a più pezzi miei (o in questo topic o in firma), dimmelo che posso farti uno sconto :)
gigginom
11-02-2011, 17:27
No, mi spiace, sto cercando di realizzare qualche soldino :)
Se sei interessato a più pezzi miei (o in questo topic o in firma), dimmelo che posso farti uno sconto :)
idem (stò cercando di realizzare o scambio x qualcosa che potrei utilizzare) :)
Grazie un up x te ;)
CamilloCorleone
12-02-2011, 20:57
Up!
CamilloCorleone
13-02-2011, 14:54
Up!
CamilloCorleone
15-02-2011, 14:55
Up!
CamilloCorleone
16-02-2011, 21:18
Up!
CamilloCorleone
17-02-2011, 17:30
Up!
CamilloCorleone
19-02-2011, 13:29
Up!
Peccato non c'è il tastierino a quel p900
CamilloCorleone
20-02-2011, 10:42
Up!
CamilloCorleone
21-02-2011, 14:42
Up!
CamilloCorleone
22-02-2011, 20:00
Up!
Scusami ma le foto non sei riuscito a farle?
CamilloCorleone
22-02-2011, 20:50
Uh, scusa, mi sono dimenticato! Al più presto le aggiungo, ho i cellulari in garage, entro qualche giorno le metto, scusa ancora.
FabioRM80
22-02-2011, 23:24
Uh, scusa, mi sono dimenticato! Al più presto le aggiungo, ho i cellulari in garage, entro qualche giorno le metto, scusa ancora.
Ciao coda per P900, non hai il tasterieno, ma i "buchetti" hanno la copertura? Non so se mi sono spiegato ma se non ricordo male lo sportellino si poteva anche levare del tutto e si metteva come un tappetto a coprire l'ingresso del tastierino...
Per il resto il telefono in che condizioni è? Mi confermi che funziona, in chiamata, in ricezione e nelle altre funzioni del menù?
Se puoi mi puoi mandare delle foto a fabio@email.it
Sono di Roma, in caso mi dovresti spedire.... Grazie!
CamilloCorleone
23-02-2011, 10:30
Tra poco metto le foto dei cellulari :)
CamilloCorleone
23-02-2011, 11:07
Foto aggiunte, come detto prima :)
CamilloCorleone
23-02-2011, 13:52
Up!
FabioRM80
23-02-2011, 14:20
OK, mi confermi che il P900 funziona e la batteria regge almeno un po?! Se si prendo io e ci sentiamo in privato per i dati!
CamilloCorleone
23-02-2011, 14:37
OK, mi confermi che il P900 funziona e la batteria regge almeno un po?! Se si prendo io e ci sentiamo in privato per i dati!
Sìsì, funziona e la batteria regge :)
Ti chiederei solo di aspettare fino a stasera, in quanto ci sarebbe, anche se non l'ha detto ufficialmente in questo topic, GluckOs in coda.
Qualora non si facesse sentire entro stasera, ci mettiamo d'accordo, ok?
Mandami un PM tra le 21 e le 24 e ti faccio sapere se possiamo concludere ;)
FabioRM80
23-02-2011, 22:33
Sìsì, funziona e la batteria regge :)
Ti chiederei solo di aspettare fino a stasera, in quanto ci sarebbe, anche se non l'ha detto ufficialmente in questo topic, GluckOs in coda.
Qualora non si facesse sentire entro stasera, ci mettiamo d'accordo, ok?
Mandami un PM tra le 21 e le 24 e ti faccio sapere se possiamo concludere ;)
ti ho risposto in pm...
Lascio non ho trovato il tastierino :( :( :(
Grazie per la correttezza Camillo !
CamilloCorleone
24-02-2011, 05:10
Lascio non ho trovato il tastierino :( :( :(
Grazie per la correttezza Camillo !
Figurati ;)
CamilloCorleone
24-02-2011, 17:59
Up!
CamilloCorleone
25-02-2011, 16:30
Up!
FabioRM80
25-02-2011, 22:34
Lascio anche io.
Peccato, al momento di concludere non ha più voluto spedirmi e ha preferito aumentare il prezzo e preferendo lasciar perdere... Prezzo che avrei pagato ma evidentemente meglio lasciare, con le spedizioni di mezzo meglio essere più che sicuri e nella massima fiducia... Vaaaaabbè!
CamilloCorleone
26-02-2011, 05:13
Lascio anche io.
Peccato, al momento di concludere non ha più voluto spedirmi e ha preferito aumentare il prezzo e preferendo lasciar perdere... Prezzo che avrei pagato ma evidentemente meglio lasciare, con le spedizioni di mezzo meglio essere più che sicuri e nella massima fiducia... Vaaaaabbè!
Diciamo le cose come stanno: al momento di concludere ho detto "posso farti €15 spedito in raccomandata" e tu m'hai chiesto di fare lo stesso prezzo spedito in paccocelere1. Non mi andava proprio di guadagnare 2 euro e allora ho declinato l'offerta e, non essendo andata a buon fine la trattativa, ho corretto il prezzo che mi sono reso conto essere comunque basso.
Se poi dobbiamo scrivere cattiverie gratuite e questo ci arreca un qualche piacere, dovremmo farci un po' di domande.
CamilloCorleone
26-02-2011, 19:40
Up!
CamilloCorleone
27-02-2011, 10:53
Up!
CamilloCorleone
28-02-2011, 19:32
Up!
CamilloCorleone
01-03-2011, 19:32
Up!
FabioRM80
02-03-2011, 13:23
Diciamo le cose come stanno: al momento di concludere ho detto "posso farti €15 spedito in raccomandata" e tu m'hai chiesto di fare lo stesso prezzo spedito in paccocelere1. Non mi andava proprio di guadagnare 2 euro e allora ho declinato l'offerta e, non essendo andata a buon fine la trattativa, ho corretto il prezzo che mi sono reso conto essere comunque basso.
Se poi dobbiamo scrivere cattiverie gratuite e questo ci arreca un qualche piacere, dovremmo farci un po' di domande.
Veramente io ti ho premesso in privato che non sono esperto di spedizioni, se potevi spedire in raccomandata che mi sembrava costasse 6€ invece di 5€, ossia quella che avevi proposto. Era un euro in più. Precisando che non sono esperto e non so se il nome era corretto. Poi ti ho anche detto comunque come preferisci... E tu mi hai risposto meglio lasciare perdere...
Ma tranquillo, io sono dell'idea che ognuno è libero di vendere a chi vuole figurati!! Buona vendita!
CamilloCorleone
02-03-2011, 17:45
Veramente io ti ho premesso in privato che non sono esperto di spedizioni, se potevi spedire in raccomandata che mi sembrava costasse 6€ invece di 5€, ossia quella che avevi proposto. Era un euro in più. Precisando che non sono esperto e non so se il nome era corretto. Poi ti ho anche detto comunque come preferisci... E tu mi hai risposto meglio lasciare perdere...
Ma tranquillo, io sono dell'idea che ognuno è libero di vendere a chi vuole figurati!! Buona vendita!
Ecco, questo è quello che chiamo infangare la gente, e lo trovo fortemente scorretto.
1. Non venire a dirmi che "non sei esperto", perché basta visitare www.poste.it nell'area spedizioni. Io non chiedo un servizio ad un altro utente se prima non mi rendo conto di ciò che gli sto chiedendo, prima mi informo un attimo e vedo quanto gli verrebbe a costare e quanto mi risulterebbe realmente comodo.
2. Da ciò che scrivi, sembra che tu mi abbia chiesto di mandare in raccomandata. Precisa bene come stanno le cose, grazie. Anzi, visto che non lo fai tu, affinché possibili acquirenti possano rendersi conto della situazione senza farsi persuadere dai tuoi bei commenti negativi, lo faccio io: IO ti ho proposto la spedizione in raccomandata (prezzo: €5, circa), inclusa nei €15 che mi avresti pagato, giusto? Bene. Tu cosa hai risposto alla mia proposta? Che volevi che spedissi, invece che in raccomandata, sempre nei €15, con Paccocelere1 (costo: €12). Di fronte ad una presa in giro così, ti ho detto che era meglio lasciar perdere, perché onestamente non mi va di guadagnare €3. E lì ho considerato finita la trattativa.
3. Dopo ciò, ho pensato (e avanti con le accuse), di alzare il prezzo del terminale (che come hai potuto vedere dalle foto non è in cattive condizioni e posso garantire essere perfettamente funzionante, quindi il prezzo continua ad essere ABBONDANTEMENTE IN REGOLAMENTO). Tutto ciò nel massimo rispetto del regolamento del Forum, che vieta di cambiare i prezzi nel mezzo di una trattativa, e non a trattativa ampiamente conclusa.
4. Dopo aver chiesto l'elemosina così esplicitamente, volendo pagare €3 un terminale che qualche anno fa valeva almeno 200 volte tanto, sarebbe stata una buona cosa almeno tenerti la bella figura fatta per te, invece di usarla per infangare ME, IL MIO TOPIC DI VENDITA, LE MIE VENDITE.
Una persona educata quantomeno si renderebbe conto della situazione e si scuserebbe, ma tranquillo, non pretendo nulla di tutto ciò da chi, resosi conto di aver esagerato con la proposta di acquisto di un P900 a €15 comprese spedizioni in Paccocelere1, si difende dietro ad un "non sono molto esperto di queste cose".
Ciao, questione finita qui, non voglio ulteriori insozzamenti in questo topic, grazie.
CamilloCorleone
03-03-2011, 14:04
Up!
CamilloCorleone
05-03-2011, 15:59
Up!
FabioRM80
05-03-2011, 22:29
Camillocorleone (23-02-2011, 15:48)
Ehi, come ti ho risposto nella discussione, scrivimi stasera e ti confermo
FabioRM80
Ciao, eccomi, è ancora disponibile quindi?!
Camillocorleone (23-02-2011, 23:34)
Ciao, sì, è disponibile
Allora, sei interessato solo a quello? Se ne prendi un altro faccio pacchetto unico e risparmi sulle spedizioni (e ti faccio anche un po' di sconto), dimmi tu
FabioRM80
Uhm no solo quello! Che prezzo facciamo spedito?!!
Camillocorleone (23-02-2011, 23:37)
Se riesco a stare nella raccomandata (la mia preoccupazione è più che altro il caricabatterie, ma dovrebbe starci), possiamo fare €15 spedito, che dici?
FabioRM80
Riesci a fare 15€ con pacco celere 1?
Camillocorleone
Direi proprio di no, il mio guadagno si ridurrebbe da €10 a €3, esclusi gli imballi, la coda alla posta, la benzina per arrivarci.
FabioRM80 (23-02-2011, 23:41)
Non sono pratico non lo so! Forse intendevo Raccomandata celere 1... Insomma quella che costa 6€ mi pare...
FabioRm80 (24-02-2011, 15:55)
Fammi sapere qualcosa..!!!
Camillocorleone (24-02-2011, 18:03)
Preferisco lasciar stare, anche perché mi sono reso conto di aver messo un prezzo troppo basso.
Se vuoi fare una proposta a nuovo prezzo e a condizioni di spedizioni adeguate (non dunque con un mio guadagno di €2), io sono qui.
FabioRM80 (24-02-2011, 23:31)
Ti ho risposto sulla spedizione, mi sembra che costi 6€, sennò vedi tu...
Camillocorleone (24-02-2011, 23:32)
No, ripeto, meglio lasciar perdere.
FabioRM80 (24-02-2011, 23:33)
Boh vabbè.... come vuoi ciao
FabioRM80 (24-02-2011, 23:36)
ultima offerta, 20€ spedito?
Camillocorleone (24-02-2011, 23:47)
Si può fare €22 in raccomandata normale, è già un prezzo basso, il telefono è pur sempre funzionante, cambiata la scocca (che comunque è in condizioni decenti) ed aggiunto un tastierino è come nuovo.
Fammi sapere, ora stacco, leggo domani mattina.
Se mi confermi, appena mi connetto ti lascio la postepay da ricaricare.
Questo è stato lo scambio di mp, quindi come si può vedere io non ho preteso come dici tu nessun tipo di spedizione, e ti ho chiesto da non esperto (si da non esperto, ti sembrerà strano ma credo ancora nella cortesia delle persone a cui poter fare una domanda gentile invece di aprire google o poste.it) un tipo di spedizione diversa, la stessa tra l'altro utilizzata con un un altra persona mi ha spedito pochi giorni fa un T28 e un T39.
Detto questo io non infango nessuno ma racconto. E all'ultimo mp non ti ho risposto non perchè non potessi spendere due euro in più, ma perchè mi sei, come dire, diventato poco simpatico e scelgo io con chi scambiare e comprare.
Credo di aver risposto a tutti i tuoi ordinati punti. Manca solo una precisazione:
"Una persona educata quantomeno si renderebbe conto della situazione e si scuserebbe, ma tranquillo, non pretendo nulla di tutto ciò da chi, resosi conto di aver esagerato con la proposta di acquisto di un P900 a €15 comprese spedizioni in Paccocelere1, si difende dietro ad un "non sono molto esperto di queste cose"
Se ti riferisci ad una persona in generale ok, se ti riferisci a me, sopratutto le prime parole le dici al tuo vicino di casa, io, ripeto, ti ho fatto una domanda, aggiungendo fai tu (sinonimo di decidi tu, scegli tu, dimmi tu, oppure come preferisci tu, che poi sta a significare "si può fare in questo modo? Altrimenti a me va bene anche la tua proposta di azione"). Io non mi nascondo dietro nulla, il prezzo lo avevi messo tu quindi io non ho esagerato in nulla.
Buona vendita!
CamilloCorleone
05-03-2011, 22:42
Camillocorleone (23-02-2011, 23:37)
Se riesco a stare nella raccomandata (la mia preoccupazione è più che altro il caricabatterie, ma dovrebbe starci), possiamo fare €15 spedito, che dici?
FabioRM80
Riesci a fare 15€ con pacco celere 1?
Camillocorleone
Direi proprio di no, il mio guadagno si ridurrebbe da €10 a €3, esclusi gli imballi, la coda alla posta, la benzina per arrivarci.
FabioRM80 (23-02-2011, 23:41)
Non sono pratico non lo so! Forse intendevo Raccomandata celere 1... Insomma quella che costa 6€ mi pare...
FabioRm80 (24-02-2011, 15:55)
Fammi sapere qualcosa..!!!
Come si può vedere da qui (soprattutto dagli orari da te messi), ciò che è avvenuto è questo: sono stato fino a quasi mezzanotte a cercare di contrattare per un guadagno misero nonostante mi dovessi alzare alle 5:45 di mattina. Quando ho letto la tua proposta del paccocelere1 mi sono abbastanza incavolato, mi sei, come dici tu, "diventato antipatico" e dopo quel "non sono pratico, blabla" ho pensato "sì, vabbè, buonanotte, io vado a dormire".
Camillocorleone (24-02-2011, 18:03)
Preferisco lasciar stare, anche perché mi sono reso conto di aver messo un prezzo troppo basso.
Se vuoi fare una proposta a nuovo prezzo e a condizioni di spedizioni adeguate (non dunque con un mio guadagno di €2), io sono qui.
FabioRM80 (24-02-2011, 23:31)
Ti ho risposto sulla spedizione, mi sembra che costi 6€, sennò vedi tu...
Camillocorleone (24-02-2011, 23:32)
No, ripeto, meglio lasciar perdere.
FabioRM80 (24-02-2011, 23:33)
Boh vabbè.... come vuoi ciao
FabioRM80 (24-02-2011, 23:36)
ultima offerta, 20€ spedito?
Camillocorleone (24-02-2011, 23:47)
Si può fare €22 in raccomandata normale, è già un prezzo basso, il telefono è pur sempre funzionante, cambiata la scocca (che comunque è in condizioni decenti) ed aggiunto un tastierino è come nuovo.
Fammi sapere, ora stacco, leggo domani mattina.
Se mi confermi, appena mi connetto ti lascio la postepay da ricaricare.
Dopo una giornata tra scuola e conservatorio, torno a casa alle 6 di sera, leggo il "Fammi sapere qualcosa" nonostante la trattativa fosse da me ormai stata considerata bella che chiusa. Il prezzo ormai era cambiato e non avevo certo voglia di farti sconti dopo la bella presa in giro.
Io, ripeto, ti ho fatto una domanda, aggiungendo fai tu (sinonimo di decidi tu, scegli tu, dimmi tu, oppure come preferisci tu, che poi sta a significare "si può fare in questo modo? Altrimenti a me va bene anche la tua proposta di azione") Io non mi nascondo dietro nulla, il prezzo lo avevi messo tu quindi io non ho esagerato in nulla.
Sì, ma se io vengo a comprare uno dei tuoi costosissimi cellulari, che vendi sempre su questo forum, e ti dico "Si può fare a €50 spedito in Paccocelere1", magari ti fai una bella risata e mi dici di andare alla ricerca di qualcos'altro, così come ho fatto io con te. Anche perché se mi proponi una compravendita per cui andresti a pagare €3 un P900, o credi che io sia totalmente scemo oppure sei seriamente convinto che quel cellulare valga davvero €3.
E credo che aprire Google o Poste.it, spesso, sia una buona soluzione. Prima di richiedere qualcosa, ribadisco, è comune opinione che sia meglio informarsi su ciò di cui si sta parlando.
Ora direi basta inquinarmi il topic, eh? Grazie del favore che spero mi farai.
FabioRM80
05-03-2011, 22:59
I tuoi orari riguardano te, quello che riguarda me sono le risposte.
Così come la tua giornata e le tue considerazioni che tieni per te e non mi comunichi, se consideri una trattativa nulla puoi dirlo anche all'altra parte.
Riguardo ai miei costosissimi (??!) cellulari, è mia consuetudine di vita rispondere sempre in maniera cortese, sia che la ritenga una proposta seria, sia che la ritenga una proposta ridicola. Perché, secondo me, chi è gentile e corretto, non è mai in torto. E a spiegarsi si fa fatica forse, ma non si sbaglia mai.
Tra l'altro tu rimarchi sta storia dei 3€, io ti feci una domanda, non ti dissi voglio questo o quello. Che il tuo guadagno fosse 3€ l'hai dedotto tu. Potevi dirmi in maniera cortese "guarda mi sa che ti sbagli, quel tipo di spedizione non si può fare, ti va bene quella che ti avevo proposto inizialmente?" Non era così complicato secondo me.
Non fare ciò che è tua opinione, una opinione comune (comune a chi?).
Buona vendita!
CamilloCorleone
09-04-2011, 23:17
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.