View Full Version : [RM+SPED] Vendo Tastiera originale Apple alluminio
Come da titolo vendo tastiera originale Apple in alluminio con collegamento usb!
La tastiera funziona anche sotto windows. Inoltre lateralmente è dotata di 2 porte usb comodissime per collegare qualsiasi cosa al mac/pc.
La tastiera è praticamente nuova...completa di scatola originale e scontrino per la garanzia. Acquistata il 1 febbraio 2011 al mediaworld (50 euro)! Solo provata!
Vendo a 35 euro compresa spedizione!
http://img84.imageshack.us/img84/4222/foto2bj.th.jpg (http://img84.imageshack.us/i/foto2bj.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/4660/foto5yv.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/foto5yv.jpg/)
In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay!
Spedisco immediatamente!
Tastiera in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierla in qualsiasi momento dalla vendita.
:)
quanto senza spedizione? hai scatola e scontrino?
intanto coda.
quanto senza spedizione? hai scatola e scontrino?
intanto coda.
ciao, ovviamente ho tutto...scatola e scontrino! E' nuova presa 4 gg fa!
30 euro ed è tua con consegna a mano!
Fammi sapere...per anche domani va benissimo...
un saluto!:)
Ippo 2001
05-02-2011, 09:54
Interessatissimo con consegnaca mano, di che zona sei?
Interessatissimo con consegnaca mano, di che zona sei?
Ciao, guarda sono in trattativa con manu (consegna a mano)...se dovesse saltare o non farmi sapere nulla entro pranzo ti contatto...!
Ho fretta di concludere perchè poi durante la settimana lavoro e non ho molto tempo!
Cmq il prezzo per la consegna a mano sono 30 euro! :)
Ippo 2001
05-02-2011, 10:50
Ciao, guarda sono in trattativa con manu (consegna a mano)...se dovesse saltare o non farmi sapere nulla entro pranzo ti contatto...!
Ho fretta di concludere perchè poi durante la settimana lavoro e non ho molto tempo!
Cmq il prezzo per la consegna a mano sono 30 euro! :)
ok rimango in attesa, dove potresti consegnare? per me oggi sarebbe ok.
ok rimango in attesa, dove potresti consegnare? per me oggi sarebbe ok.
Tu in che zona sei di Roma? Per me andrebbe bene dalle parti dell'ikea (anagnina)...visto che vivo ai castelli romani...
Ippo 2001
05-02-2011, 11:24
Tu in che zona sei di Roma? Per me andrebbe bene dalle parti dell'ikea (anagnina)...visto che vivo ai castelli romani...
perfetto anche per me, io sono di cinecittà, ci metto 5 min di orologio ad arrivare, un posto ok potrebbe essere il mac donald che c'è li vicino al centro commerciale dietro l'ikea, hai presente vero? :D :D :D
perfetto anche per me, io sono di cinecittà, ci metto 5 min di orologio ad arrivare, un posto ok potrebbe essere il mac donald che c'è li vicino al centro commerciale dietro l'ikea, hai presente vero? :D :D :D
Si, perfetto...guarda aspettiamo l'ora di pranzo per correttezza nei confronti dell'utente manu che mi ha mandato 2 pm tra ieri sera e questa mattina...se non si fa vivo ci vediamo nel primo pomeriggio! Ti aggiorno...
Ippo 2001
05-02-2011, 11:59
Ok aspetto tue news, io tanto oggi sono in zona
Aggiornamento coda:
1) Manu (alle 14 scade la coda visto che nn si è fatto più sentire)
2) Ippo 2001 (pronto a chiudere dopo le 14)
;)
Ippo 2001
05-02-2011, 13:15
Aggiornamento coda:
1) Manu (alle 14 scade la coda visto che nn si è fatto più sentire)
2) Ippo 2001 (pronto a chiudere dopo le 14)
;)
Facciamo dopo le 14,30 che ho mangiato troppo e me sta a cala l'abbiocco :asd::asd:
Ps scherzo, ti mando un Pvt con il mio numero
Facciamo dopo le 14,30 che ho mangiato troppo e me sta a cala l'abbiocco :asd::asd:
Ps scherzo, ti mando un Pvt con il mio numero
Si sicuramente...dopo le 14 era per la coda qui sul forum...visto che l'ultimo messaggio Manu l'ha mandato alle 9.30 questa mattina x poi sparire...diciamo ho aspettato 5 ore...possono bastare.
Ippo 2001
05-02-2011, 14:00
Ok quando vuoi il sono qui in 5min arrivo mi basta un sms
Ok quando vuoi il sono qui in 5min arrivo mi basta un sms
Ti mando un Pm. :)
Ippo 2001
05-02-2011, 14:19
risposto
Ippo 2001
05-02-2011, 21:16
tastiera titirata, perfetta come nuova, ottimo venditore, mi scuso per la fretta ma avevo promesso alla moglie un pò di shopping :D :D :D
tastiera titirata, perfetta come nuova, ottimo venditore, mi scuso per la fretta ma avevo promesso alla moglie un pò di shopping :D :D :D
Grazie a te! :)
Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.