MauSuHwupgrade
04-02-2011, 19:20
Salve a tutti!! ho problemi di harddisk non riesco a fare la rimozione dell'harddisk mi dice che è in uso da un altro programma vi elenco con usbsafelyremove:
system
J:$Extend\$RmMetadata\$txflog\$TxfLogContainer00000000000000000002
J:$Extend\$RmMetadata\$txflog\$TxfLogContainer00000000000000000001
j:\$Extend\$RmMetadata\$Txflog|$TxfLog.blf
j:
svchost.exe
C:|Windows|System32|svchost.exe
j:\System Volume Information|tracking.log
j:\$Extend|$Objld
j
rimozione forzata non funziona.lo stacco cosi,e poi non me lo legge piu!
fatta la scansione con migliardi di antivirus,ha trovato qualcosa ma ha eliminato tutto...reinstallato driver,scandisk,controllo salute con hdtune.tutto praticamente ok.ora ultima spiaggia ho usato combofix...mi aiutate a capire?
fatto sta che ancora non riesco a rimuovere l'hard disk esterno formattato addirittura a basso livello!il problema ormai è del pc...solo che non capisco se combofix elimini da solo o ci voglia qualcos'altro.e se elimina anche i processi nascosti!c'è qualcuno bravo bravo che ne capisca??? ciao! :muro:
system
J:$Extend\$RmMetadata\$txflog\$TxfLogContainer00000000000000000002
J:$Extend\$RmMetadata\$txflog\$TxfLogContainer00000000000000000001
j:\$Extend\$RmMetadata\$Txflog|$TxfLog.blf
j:
svchost.exe
C:|Windows|System32|svchost.exe
j:\System Volume Information|tracking.log
j:\$Extend|$Objld
j
rimozione forzata non funziona.lo stacco cosi,e poi non me lo legge piu!
fatta la scansione con migliardi di antivirus,ha trovato qualcosa ma ha eliminato tutto...reinstallato driver,scandisk,controllo salute con hdtune.tutto praticamente ok.ora ultima spiaggia ho usato combofix...mi aiutate a capire?
fatto sta che ancora non riesco a rimuovere l'hard disk esterno formattato addirittura a basso livello!il problema ormai è del pc...solo che non capisco se combofix elimini da solo o ci voglia qualcos'altro.e se elimina anche i processi nascosti!c'è qualcuno bravo bravo che ne capisca??? ciao! :muro: