PDA

View Full Version : Problema Omnia i900V

JamesRacingTeam
04-02-2011, 15:36
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un po,ho un problema col mio samsung,fino alla settimana scorsa tutto Ok,ieri ha cominciato a darmi problemi il touch non allineato,oggi si e del tutto eliminato sulla parte alta sinistra.Come prima cosa lo formatto e giu di li tutto ok col touch,solo che adesso devo allineare lo schermo ma anche se sono precisissimo e il tuoch funziona benissimo lo schermo non si allinea e non posso andare avanti,premetto che non ho mai fatto un aggiornamento ne nulla dal 2008 quando lo comprai,ma non mi ha mai dato problemi di nessun tipo...Chiedo ai piu esperti come posso fare??in rete ho visto che se aggiorno il sistema il problema si risolve,ma come faccio se non si avvia il telefono?

Turbilon
23-02-2011, 10:22
Guarda io avevo l'omnia i900 ... mai tenuto con rom originali.

Poi se hai la stessa rom da 2008 ... penso che sia il minimo che tu abbia problemi del genere.

Prova a cambiare rom ... ma non originale ... tanto è difficile che non ti si riavvia più ... è una probabilità remota e poi ricordati che Omnia si resuscita anche da semibrick.

Visto che ci sei, per sfizio e per essere sicuro che cambi tutto (anche la gestione del touch) perchè non provi a mettere Android (che esiste anche per Omnia)??

Giusto per divertirti ... poi tornia a WM se vuoi.

ciao