PDA

View Full Version : [PS3]Modern Combat: Domination

maccio capatonda
04-02-2011, 15:21
Da grandissimo fan di sparatutto su pc (counterstrike in particolare) volevo farvi notare questo titolo che ricorda tantissimo counterstrike source e che per il suo prezzo(8€ sul psn) va assolutamente almeno provato(si può scaricare dal psn con la limitazione di 45 minuti di gioco). Dopo 20 min sono uscito dal gioco e l'ho acquistato. Cito testualmente :

È presente una modalità offline di allenamento con i bot ma è chiaramente secondaria rispetto al divertimento ottenibile scontrandosi contro avversari umani.
Modern Combat Domination dispone di 6 modalità di gioco fino a 16 giocatori, oltre ai classici deathmatch, team deathmatch e domination ci sono modalità che comportano la difesa o la conquista di obbiettivi con uno stile molto simile al buon vecchio Counterstrike. Le similitudini con quest'ultimo titolo però non si esauriscono qui: infatti in base alla nostra performance durante i round avremo a disposizione più o meno denaro per comprare equipaggiamento tra 13 armi e svariate protezioni e strumenti. Il gioco dispone di 72 livelli di rank, con l'aumento di grado avremo la possibilità di sbloccare nuove armi e oggetti per il nostro soldato; le mappe sono solamente 5 ma abbastanza ben curate per permettere una buona quantità di strategie con il susseguirsi dei match.Tecnicamente il gioco pur non raggiungendo l'eccellenza risulta piacevole da vedere: bisogna pur considerare che è un titolo per il PSN e quindi non un prodotto costoso. Un'aggiunta degna di nota è il supporto per il controller PS Move, controllare la mira e il movimento con il motion controller di Sony non è un impresa facile agli inizi ma potrebbe destare il serio interesse della fetta di pubblico che vuole sperimentare qualcosa di diverso.

Per chi fosse maggiormente interessato aggiungo il link del trailer :
http://www.youtube.com/watch?v=lSdK0A93x7A

IMHO vale ben più degli 8 euro spesi, non sarà cod o BBC, ma preferisco MC:D sicuramente per il prezzo, ma per la semplicità e la grande componente tattica che può sviluppare se giocato in squadra con amici.

Vishnu
05-02-2011, 13:27
ho provato la demo ed è davvero divertente! lo prenderò sicuramente! :)

maccio capatonda
05-02-2011, 17:29
se ti va lasciami il tuo id psn che ti aggiungo, ho un altro amico che ci gioca, più siamo, meglio è :)

Vishnu
05-02-2011, 21:23
RunLikeHell19 :) ho comprato la card per il psn, stasera o domani lo compro :)

k|o
06-02-2011, 09:28
preso anche io, anche a me ha ricordato cs:D , davvero caruccio!

lo sto giocando con il move ed il suo controller .

io sono kiotsume, se ricordo bene

n3v3rmind
07-02-2011, 13:02
se ti va lasciami il tuo id psn che ti aggiungo, ho un altro amico che ci gioca, più siamo, meglio è :)

eccomi qua!

quado se famo 2 spari???

@k|o: che piccolo il mondo!

rocco4796
07-02-2011, 13:15
tra pochissimo lo avrò anche io!! :D

n3v3rmind
07-02-2011, 14:09
bella!!!!!!

scriviamo i nosti ID PSN così possiamo beccarci + facilmente??

io sono n3v3rmind1987

maccio capatonda
08-02-2011, 09:21
ed io che pensavo che saremmo rimasti in pochi a giocare :D

diamoci sotto! Il mio id è : HeVaeLiuM

se già siamo un numero pari, direi che possiamo cominciare a incontrarci :D:D

k|o
09-02-2011, 11:02
eccomi qua!

quado se famo 2 spari???

@k|o: che piccolo il mondo!

:D
we la, su che cosa abbiamo trattato, mica ricordo:D
in serata io sono libero, la donna va in palestra. nn so se voi guarderete l'itaGlia, magari possiamo beccarci. nn ho ancora verificato il mio psn:doh:

n3v3rmind
09-02-2011, 12:07
booh non mi ricordo manco chi dei due era il venditore XD

cmq tra poco provo ad aggiungerti tra i contatti e se stasera siamo disponibili facciamo un pò di kill!