PDA

View Full Version : installare il perl...

Martin P
26-03-2002, 20:23
Ciao,
scusate l'ignoranza... è possibile installare il Perl e creare una dir cgi-bin su uno spazio web gratuito tipo tiscali?

Martin P
06-04-2002, 13:43
... nessuno lo sa??? :(

ILC4POne
07-04-2002, 14:47
Guarda ke tiscali non supporta ne asp ne perl ne altro! solo htm e html flash e js ,java(forse)....

ti consiglio vivamente di trovare un altro hosting gratuito tipo hypermart

Martin P
07-04-2002, 20:42
Ciao, grazie x la risposta,

lo so che non lo suporta, infatti pensavo di installarlo io nel mio spazio... dato che quasi tutti i server che supportano perl, MySQL e php stanno diventando a pagamento :(

... quindi è possibile installarlo (come ad esempio posso fare sul mio pc in locale) o no?

grazie :)

Martin P
09-04-2002, 23:15
up....up ;)

Aerostato
20-05-2002, 09:50
Originariamente inviato da Martin P
[B]Ciao, grazie x la risposta,

lo so che non lo suporta, infatti pensavo di installarlo io nel mio spazio... dato che quasi tutti i server che supportano perl, MySQL e php stanno diventando a pagamento :(

... quindi è possibile installarlo (come ad esempio posso fare sul mio pc in locale) o no?

grazie :)

Per installare il perl, il php, mysql ecc... devi avere accesso al server e tiscali come qualsiasi altro server non te lo darà mai.
Infatti tu puoi farlo sul tuo pc in locale, come loro possono farlo sul loro server

Martin P
20-05-2002, 23:53
x videal:

non so, io l'avevo trovato nel cd di una rivista su linux ... adesso non ricordo quale

x Aerostato: grazie, speravo bastasse l'accesso ftp alla mia directory...