View Full Version : Test Drive Unlimited 2: evento di lancio
Redazione di Hardware Upg
04-02-2011, 14:03
Link al video: http://www.tvtech.it/video/838/test-drive-unlimited-2-evento-di-lancio/
Immagini che provengono dall'evento di lancio di Test Drive Unlimited 2, nuovo MOOR sviluppato da Eden Games che esce l'11 febbraio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Click sul link per visualizzare il video.
rocco4796
05-02-2011, 22:23
sembra bello! vedremo se saprà proporci qualcosa di innovativo!
Ale55andr0
08-02-2011, 01:21
bah, presenti tutti i difetti del predecessore: texture piatte, alberi bidimensionali e scalettature ogni dove. Inoltre, almeno a vederlo su schermo, pareva scattoso
ha tutti i difetti del precedente, quoto il precedente commento, grafica oscena e piatta, sensazione di velocità zero, motion blur deformato e irreale (!!!!), devi fare il fighetto in giro e accompagnare i tuoi amici ai reality televisivi...... DA BUTTARE !!!!!
Need for Speed Hot Pursuit 1000000 più bello e divertente....
cambiamento
10-02-2011, 17:44
Oh my god l'ho provato per circa 2 ore a casa di mio cugino.
E io che volevo comprarlo...
È noioso dopo 5 minuti. Le gare sono come quelle del prima, ma essendo uguali, ora fanno calare la palpebra.
La grafica è abbastanza insignificante ed accompagnata da un sonoro, soprattutto rispetto ai motori, che mi ha lasciato alquanto perplesso. Insomma non sembra di guidare auto importanti.
La prima parte con la ferrari... Io nn riesco a spiegarmi perchè mia il motore è così piatto... Ma chi programma ha mai sentito passare un ferrari sotto casa?
Cavolo è da brivido. In game fa veramente schifo.
Sembra una versione rilucidata del 1° con qualche minkiata fashion e niente di più.
Devo dire che decisamente NON lo compro, non mi va neanche di giocarlo a sbafo a 2 piani di distanza da me.
Non voglio fare cattiva pubblicità, ma mi chiedo se su un gioco di guida del 2011 si possa fare a meno di frafica e sonoro eccellenti a beneficio di un sistema online che sinceramente non rientra nelle mie principali necessità...
Peccato mi sembra come Gothic 4. Na sòla :(
CosasNostras
10-02-2011, 18:37
gran gioco veramente ......nettamente migliore del primo........a chi non è piaciuto il primo(ai signori di sopra) difficilmente piacerà pure il 2.
cambiamento
10-02-2011, 22:48
gran gioco veramente ......nettamente migliore del primo........a chi non è piaciuto il primo(ai signori di sopra) difficilmente piacerà pure il 2.
Il primo io l'hp giocato fino a 1 anno fa...
Eppure...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.