Redazione di Hardware Upg
04-02-2011, 13:42
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/da-hotmail-la-gestione-di-diversi-e-nuovi-account_35386.html
Hotmail introduce il supporto alla gestione di alias, offrendo così la possibilità di poter avere più indirizzi mail da gestire con un solo account
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
04-02-2011, 14:02
Hotmail è stato modificato in modo significativo durante l'ultimo anno e ora è più leggero ed efficiente, ben venga anche questa nuova funzionalità. La velocità dell'interfaccia della web mail però non è ancora ai livelli di gmail.
Ketamine_Z
04-02-2011, 14:10
Una volta avevo integrato, come ID per messenger, un indirizzo di dominio personale xxxx.it, per il quale avevo una casella di posta... ora la casella è disattiva, ma utilizzo ancora questo ID per accedere a messenger... esiste la possibilità di associare una casella di posta hormail per utilizzare ancora il mio user ID live xxxxx@xxxx.it come indirizzo di posta?
ma il sistema e' in funzione ??
perche' sulla pagina di hotmail non c'e' nessun collegamento per creare un nuovo alias
=KaTaKliSm4=
04-02-2011, 16:13
Questa funzione è presente da mesi in Hotmail, io gestisco in questa maniera due indirizzi Hotmail ed uno Gmail da piu di 5 mesi....
Questa funzione è presente da mesi in Hotmail, io gestisco in questa maniera due indirizzi Hotmail ed uno Gmail da piu di 5 mesi....
ma mica posso gestire un undirizzo di libero e uno di alice?????
grazie
max
Ketamine_Z
05-02-2011, 20:15
Infatti qui si parla della possibilità di avere alias, non di integrare in hotmail caselle email di altri domini che, effettivamente, è una possibilità inserita da tempo ormai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.