PDA

View Full Version : [AQ+ss]Vendo schedo video 8800GT


N@meZ
04-02-2011, 09:57
Come da titolo vendo questa VGA
nvidia 8800GT reference (NO brand) 512MB
perfettamente funzionante.

Prezzo 50€+SS a vostra scelta.

FOTO (http://img683.imageshack.us/g/gpugt.jpg/)

REGOLE:
In vendita altrove;
Consegna a mano prioritaria;
Pagamento anticipato postepay o cash per ritiro a mano;
Code 24h;
Scambio con poco o nulla proponete e vi sarà risposto;
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento;
Offerte in PVT;

N@meZ
05-02-2011, 11:17
up

N@meZ
06-02-2011, 12:39
up

N@meZ
07-02-2011, 09:33
up

bruno brunello
07-02-2011, 09:40
Scusa il prezzo è un pò trattabile?
Ciao

N@meZ
07-02-2011, 09:46
Scusa il prezzo è un pò trattabile?
Ciao

un pochino si dai.
manda pvt e fammi la tua proposta

N@meZ
09-02-2011, 11:05
up

N@meZ
10-02-2011, 10:11
UP

skyline147
10-02-2011, 20:43
coooda, mando offerta in pvt

N@meZ
10-02-2011, 21:08
ok ci sentiamo in pvt

N@meZ
11-02-2011, 09:15
uppete

N@meZ
12-02-2011, 11:20
upp

N@meZ
14-02-2011, 11:14
upp

N@meZ
15-02-2011, 13:39
uppazzzzzzo

N@meZ
16-02-2011, 10:36
upp

N@meZ
17-02-2011, 13:42
up

N@meZ
18-02-2011, 09:54
up

Vublich
18-02-2011, 15:32
ciao mi metto in coda pure qui per la 8800gt. ti mando pvt.

N@meZ
18-02-2011, 15:53
ciao mi metto in coda pure qui per la 8800gt. ti mando pvt.

risposta inviata

N@meZ
19-02-2011, 11:19
accordo raggiunto con vublich.
scheda pagata stamene nel giro di 10 minuti.
spedizione a breve

Vublich
28-02-2011, 08:18
eccomi, scheda arrivata, provata, funzionante e perfetta! ;)
è stato un piacere fare affari con te!
grazie!
:D

N@meZ
28-02-2011, 10:01
ottimo
allora ci vediamo alla prossima