View Full Version : DICE: cancellati Battlefield 1943 e BC2 Onslaught per PC
Redazione di Hardware Upg
04-02-2011, 07:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-cancellati-battlefield-1943-e-bc2-onslaught-per-pc_35373.html
Dopo mesi di silenzio, lo sviluppatore svedese fa finalmente sapere che la versione PC di Battlefield 1943 è definitivamente cancellata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jackal84
04-02-2011, 07:59
Direi "niente di grave", sempre se Battlefield 3 rispecchierà tutti questi sforzi..
Vedremo...:)
Ste powa
04-02-2011, 08:02
non ci credo bastaaaaaa queste console stanno rovinando il buon nome dei giocatori : va bene fare 1 o 2 uscite esclusive ma così è troppo .
In oltre queste dannate console hanno un reparto hardwere da htpc e dopo pretendono di avere giochi stra belli con grafica ricercatissima :muro: :muro: .
Ho capito che il rapporto investimento/guadagno è enorme nelle console , ma è anche vero che conosco gente che sta vendendo la console per aggiornarsi il pc :Prrr: :Prrr:
ma solo a me sembra un'ottima notizia? :fagiano:
Se facessero davvero il miglior fps di sempre con 64 giocatori, net code perfetto, distruzione 2.0, ottima grafica (fotte sega se pensate, si comprerà una o due vga nel caso! :sofico: ), belle mappe (magari con effetti meteo) con gameplay vario che da la possibilità di attaccare o difendere in molti modi possibili....beh...:ave:
sbudellaman
04-02-2011, 08:22
tutti i giocatori sul campo di battaglia hanno sempre la possibilità di difendersi e sparare contro chiunque, anche se si tratta di un carroarmato. Le energie vitali, inoltre, si ricaricano automaticamente e i proiettili sono infiniti.
Oddio... non uscirà mai ? Meglio meglio...
Jackal84
04-02-2011, 08:28
Oddio... non uscirà mai ? Meglio meglio...
col senno di poi... effettivamente meglio così :D
Darth Gabry
04-02-2011, 08:41
Se serve a concentrarsi di più su Battlefield 3 allora appoggio la scelta presa. Meglio 1 gioco fatto bene che 3 fatti male
Athlon 64 3000+
04-02-2011, 08:48
Francamente è una bella presa per il culo e questa cosa mi fa veramente imbestialire!
Almeno potevano avvertire prima visto che ci tenevo a giocare a BF1943 su PC.
Ora pretendo che BF3 per PC sia fatto come si deve e fatto a posta per noi PC user e che sia il degno successore di BF2 con cui ho consumato ben 600 ore di gioco ed il gioco che ho giocato più di tutti on-line.
Che BF1943 fosse stato cancellato ne avevamo avuto il sentore...per le altre piattaforme è uscito a giugno 2009! :D
Intel-Inside
04-02-2011, 09:38
Passavo davanti al negozio GameFermati :D e mi sono detto: "massì proviamo comè un FPS su Console" avrò fatto si e no 5metri e sarò morto 10volte...
Come si fa a giocare un FPS col Gamepad :confused:
Che tristezza :rolleyes:
Se serve a concentrarsi di più su Battlefield 3 allora appoggio la scelta presa. Meglio 1 gioco fatto bene che 3 fatti male
mava... è una scusa per non farli. non si impegneranno più di quanto non hanno già programmato per BF3 :D
ok, ora posso stappare la bottiglia di spumante :D
Markk117
04-02-2011, 10:50
ma chissene finalmente avremo BF3 ottimizzato per pc e non uno stupido porting da console schifo!!!! grande DICE!!!
Invece di cancellarlo per PC potevano cancellare le versioni per console, spendevano anche di meno! -.-
Beltra.it
04-02-2011, 18:05
bla bla bla e bla bla bla... sempre le solite cose, e i soliti commenti, e poi si va a leggere tutto l'opposto dopo l'uscita..
inutile che cantate vittoria.. .ogni BF dalla sua nascita è sempre stato accompagnato da tante promesse, e questo su pc e questo così...
e ogni santa uscita i soliti santi problemi, medesimi in ogni fottutissimo BF.
le promesse della dice poi sono come le promesse fatte da un ragazzino di 8 anni che promette alla mamma di smettere di giocare...
tenetevi sulla strada... prima di rimanerci estremamente delusi da diversi aspetti.
(vedi BC2, ottimo gioco, base perfetta... ma come sempre, i soliti bug che si portano dietro tutti i BF, con altri direi piuttosto gravi, che vengono risolti con difficoltà dopo quasi un anno...)
carlone88
04-02-2011, 22:06
ottima notizia! moooolto meglio il 3° capitolo ben ottimizzato!
E per quelli che avevano preordinato il gioco?
:mc:
<<hacker>>
05-02-2011, 07:41
maledetti e io che avevo il pre-order di batlefield 1943 x pc:D
voglio vedere se mi rimborserano sti:fagiano:
<<hacker>>
05-02-2011, 07:44
bla bla bla e bla bla bla... sempre le solite cose, e i soliti commenti, e poi si va a leggere tutto l'opposto dopo l'uscita..
inutile che cantate vittoria.. .ogni BF dalla sua nascita è sempre stato accompagnato da tante promesse, e questo su pc e questo così...
e ogni santa uscita i soliti santi problemi, medesimi in ogni fottutissimo BF.
le promesse della dice poi sono come le promesse fatte da un ragazzino di 8 anni che promette alla mamma di smettere di giocare...
tenetevi sulla strada... prima di rimanerci estremamente delusi da diversi aspetti.
(vedi BC2, ottimo gioco, base perfetta... ma come sempre, i soliti bug che si portano dietro tutti i BF, con altri direi piuttosto gravi, che vengono risolti con difficoltà dopo quasi un anno...)
quoto e credo che vale anche x crisys 2:O x me sara un mezzo flop:)
RAMsterdam
06-02-2011, 09:45
Io ho provato battlefield 1943 su ps3 e mi ha fatto schifo. Meglio bfbc2, non vi siete persi niente
matt92tau
06-02-2011, 11:14
Passavo davanti al negozio GameFermati :D e mi sono detto: "massì proviamo comè un FPS su Console" avrò fatto si e no 5metri e sarò morto 10volte...
Quoto, ho provato anche io da un mio amico ed è davvero impossibile.
OvErClOck82
06-02-2011, 14:14
Quoto, ho provato anche io da un mio amico ed è davvero impossibile.
è tutta una questione di adattamento...anche perchè, non vi viene in mente che quelli che vi fanno il culo a strisce giocano anche loro con il pad ? :asd:
è ovvio che non si ha la stessa precisione che con il mouse, ma alla fine le condizioni sono le stesse per tutti.
Stappern
06-02-2011, 14:49
Scusa ma se non sei capace non e colpa di nessuno
rocco4796
06-02-2011, 16:16
è questione di abitudine
daedin89
06-02-2011, 18:41
è tutta una questione di adattamento...anche perchè, non vi viene in mente che quelli che vi fanno il culo a strisce giocano anche loro con il pad ?.
Se unissero i server per console e per pc in modo da poter giocare tutti contro tutti credo che i PC-isti farebbero il culo a strisce a qualsiasi consol-aro!
Ma pesantemente!
Sono sicuro che non lo fanno anche per questo, però devo ammettere che sarebbe uno spettacolo poter giocare tutti insieme, PSN, Live e PC..però a parità di condizioni!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.