PDA

View Full Version : Windows 7 [EDIT]

Yabuki
04-02-2011, 02:07
all'avvio di windows mi dice, in una schermata che dura pochi secondi, di scegliere il sistema operativo fra:

Windows 7
Windows 7 [EDIT]

Poi in automatico decide, mi sembra il secondo

Perchè??

Grazie ^^

Eress
04-02-2011, 08:26
La seconda è una crack, attenzione!

:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

TonyVe
04-02-2011, 08:39
Confermo quanto detto da Eress.

*aLe
04-02-2011, 08:58
Esatto.
In ogni caso la ricerca di "EDIT" su Google ti dirà anche il motivo per cui lo fa e il modo per risolvere (provato ora a far la ricerca per curiosità personale). Secondo e terzo link, in ogni caso.

Yabuki
04-02-2011, 14:40
Grazie mille ^^ ho seguito il metodo consigliato da *ale ora non mi "ferma" ma comunque per un secondo esce =)

grazie

TonyVe
04-02-2011, 16:55
Grazie mille ^^ ho seguito il metodo consigliato da *ale ora non mi "ferma" ma comunque per un secondo esce =)

grazie

Forse non ci siamo intesi.
Tu non devi trovare il metodo per non far uscire la scritta e quindi avere il sistema piratato!!!
Tu devi, se vuoi usare quel sistema operativo, comprarlo!!!

Penso di aver interpretato bene il tuo post, se così non fosse ovviamente ritiro le mie parole ma...

ezio
04-02-2011, 20:11
all'avvio di windows mi dice, in una schermata che dura pochi secondi, di scegliere il sistema operativo fra:
Windows 7
Windows 7 [EDIT]
Poi in automatico decide, mi sembra il secondo
Perchè??
Grazie ^^
Leggi il regolamento generale e quello di sezione, niente discorsi su software pirata.
Sospeso 7gg.
Esatto.
In ogni caso la ricerca di "EDIT" su Google ti dirà anche il motivo per cui lo fa e il modo per risolvere (provato ora a far la ricerca per curiosità personale). Secondo e terzo link, in ogni caso.
Come sopra. Pura curiosità o meno, certi suggerimenti vanno evitati a prescindere su questo forum.
Sospeso 7gg.