Fabio_555
03-02-2011, 15:16
Ciao a tutti!!
sono iscritto da molto ma ho solo sempre letto e seguito a tratti il forum!
Il mio pc é diventato tanto lento da far paura!!Volevo sapere se ci sono dei modi alternativi alla formattazione per cercare di farlo ritornare come una volta...o migliorarlo.
Secondo problema circa tre anni fà ho formattato...però credo di aver sbagliato qualcosa nella procedura(sebbene l'abbia fatto più di una volta:doh: )perchè quando avvio il pc mi chiede di selezionare il sistema operativo!questo accade dopo che si visualizza la pagina con la "foto" della scheda madre!!
Cosa devo fare per rimediare??e dove ho sbagliato nella formattazione??
Il mio pc:
AGP/PCI SiS 648+SiS963,ATX, socket478, Bus 400/533MHz,LAN integrata, AGP 8X ,3xDDR/333 , 6 slot PCI,4 x USB2.0,audio
processore intel p4 2400 ghz socket 478 mPGA
GeForce FX 5900xt
1GB ram ddr 2700 (2x512)
scheda audio audigy
xp professional
sono iscritto da molto ma ho solo sempre letto e seguito a tratti il forum!
Il mio pc é diventato tanto lento da far paura!!Volevo sapere se ci sono dei modi alternativi alla formattazione per cercare di farlo ritornare come una volta...o migliorarlo.
Secondo problema circa tre anni fà ho formattato...però credo di aver sbagliato qualcosa nella procedura(sebbene l'abbia fatto più di una volta:doh: )perchè quando avvio il pc mi chiede di selezionare il sistema operativo!questo accade dopo che si visualizza la pagina con la "foto" della scheda madre!!
Cosa devo fare per rimediare??e dove ho sbagliato nella formattazione??
Il mio pc:
AGP/PCI SiS 648+SiS963,ATX, socket478, Bus 400/533MHz,LAN integrata, AGP 8X ,3xDDR/333 , 6 slot PCI,4 x USB2.0,audio
processore intel p4 2400 ghz socket 478 mPGA
GeForce FX 5900xt
1GB ram ddr 2700 (2x512)
scheda audio audigy
xp professional