PDA

View Full Version : [montepulciano+s.s.]Vendo scheda madre per notebook COMPAQ Presario C500 o C300

adkjntinns
03-02-2011, 13:47
come da titolo vendo questa mobo con codice 441696-001(si può leggere sotto le ram per verificarne la piena compatibilità con il notebook), la scheda madre dovrebbe essere pienamente funzionante, io l'ho acquistata due mesi fa in america tramite ebay come tale almeno, solo che dopo una lunga attesa non era arrivata e allora mi sono deciso a comprarne un altra per riparare il mio notebook, adesso mi ritrovo con questa scheda madre in piu che non mi serve percui ho deciso di venderla, la scheda in questione la vendo come da testare dato che anche se il venditore mi ha garantito il funzionamento io non ho modo di testarla (rismontare tutto il notebook per provare una scheda madre non mi sembra il caso) pertanto la vendo sotto il suo prezzo, pagata 66€ spedita circa la cedo a €25+s.s quindi piu o meno la metà, per foto reali del oggetto contattatemi se interessati

adkjntinns
04-02-2011, 14:16
up

adkjntinns
05-02-2011, 14:47
up

adkjntinns
07-02-2011, 18:15
up

adkjntinns
08-02-2011, 19:03
up

adkjntinns
09-02-2011, 15:20
up

adkjntinns
10-02-2011, 13:50
up

adkjntinns
11-02-2011, 14:09
up

biXel
12-02-2011, 20:22
coda se disponibile :)

adkjntinns
12-02-2011, 20:24
coda se disponibile :)

disponibilissima:)
fammi sapere se vuoi concludere

biXel
12-02-2011, 20:28
disponibilissima:)
fammi sapere se vuoi concludere

si sarei pronto.
una cosa: sai dove poter reperire info per lo smontaggio della mobo del notebook?

inoltre dunque dai la mobo come da testare giusto? non sai se funzia?
:)

adkjntinns
12-02-2011, 20:31
si sarei pronto.
una cosa: sai dove poter reperire info per lo smontaggio della mobo del notebook?

inoltre dunque dai la mobo come da testare giusto? non sai se funzia?

come scritto sopra è stata comprata per funzionante dalla california (se vuoi ti mando il link ebay del inserzione) il venditore ha dichiarato il pieno funzionamento, io naturalmente non voglio riaprire il notebook per provarla quindi non avendola testata personalmente la vendo come da testare, ma solo per non avere problemi, se controlli sul forum ti accorgerai della mia serietà nelle precedenti vendite....

per lo smontaggio ti posso guidare io per email nel caso ti serva aiuto e inoltre ti mando il link del manuale service del notebook(manuale per l'assemblaggio) se acquisti

biXel
12-02-2011, 20:38
come scritto sopra è stata comprata per funzionante dalla california (se vuoi ti mando il link ebay del inserzione) il venditore ha dichiarato il pieno funzionamento, io naturalmente non voglio riaprire il notebook per provarla quindi non avendola testata personalmente la vendo come da testare, ma solo per non avere problemi, se controlli sul forum ti accorgerai della mia serietà nelle precedenti vendite....

per lo smontaggio ti posso guidare io per email nel caso ti serva aiuto e inoltre ti mando il link del manuale service del notebook(manuale per l'assemblaggio) se acquisti

Capisco.
mi mandi il totale in pvt con le ss.
domani ti dico con certezza matematica se posso prenderla o meno ( devo guardare il codice nel portatile che ora non ho sotto mano)
Grazie :)

biXel
14-02-2011, 20:17
pagamento previsto nella giornata di domani.
grazie :)

biXel
15-02-2011, 13:56
ricarica appena eseguita.

adkjntinns
15-02-2011, 13:58
ricarica appena eseguita.

ricevuta, domani faccio spedire appena possibile, ci risentiamo in pvt per il traking

adkjntinns
16-02-2011, 13:40
pacco spedito e traking inviato

biXel
18-02-2011, 14:49
pacco arrivato.

sembra tutto intatto :)

grazie.

adkjntinns
18-02-2011, 18:30
pacco arrivato.

grazie.

okay sono contento, se hai qualche problema nel montaggio contattami pure quando vuoi ;)

biXel
18-02-2011, 19:32
okay sono contento, se hai qualche problema nel montaggio contattami pure quando vuoi ;)

ok.
grazie ;)

biXel
19-02-2011, 09:19
pacco arrivato.

grazie.

Niente da fare.
guasta anche questa..

adkjntinns
19-02-2011, 13:21
Niente da fare.
guasta anche questa..

sicuro di aver montato tutto bene? mi pare strano che mi hanno venduto una mobo funzionante se non lo è, l'alimentatore funziona? hai controllto le tensioni?

biXel
19-02-2011, 15:01
sicuro di aver montato tutto bene? mi pare strano che mi hanno venduto una mobo funzionangte se non lo è, l'alimentatore funziona? hai controllto le tensioni?

Gia. Tutto montato benone.
fa come la mia, si accende per 2 secondi e poi lampeggio di Power e volume.

adkjntinns
19-02-2011, 16:36
Gia. Tutto montato benone.
fa come la mia, si accende per 2 secondi e poi lampeggio di Power e volume.

hai un tester per misurare la tenzione che esce dal tuo alimentatore?

biXel
19-02-2011, 20:23
hai un tester per misurare la tenzione che esce dal tuo alimentatore?

no.
ma dubito che il problema sia da attribuire alla tensione e all'amperaggio dell'alimentatore.
sia con il suo, che con un trust universale settato alla giusta tensione ottengo il medesimo comportamento.
imho, questa mobo è cotta quanto la mia.
:/

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=xyq893v-TA8

adkjntinns
20-02-2011, 08:08
no.
ma dubito che il problema sia da attribuire alla tensione e all'amperaggio dell'alimentatore.
sia con il suo, che con un trust universale settato alla giusta tensione ottengo il medesimo comportamento.
imho, questa mobo è cotta quanto la mia.
:/

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=xyq893v-TA8

mi spiace, adesso cerco di contattare il venditore per vedere se mi è possibile ottenere un rimborso anche parziale della mobo, nel caso ti rimborso tutto...
ti faccio sapere appena sò qualcosa, non mi aspettavo di trovare gente cosi disonesta su ebay :mad:

biXel
20-02-2011, 10:20
mi spiace, adesso cerco di contattare il venditore per vedere se mi è possibile ottenere un rimborso anche parziale della mobo, nel caso ti rimborso tutto...
ti faccio sapere appena sò qualcosa, non mi aspettavo di trovare gente cosi disonesta su ebay :mad:

non c'è problema; se avessi news in tal senso io sono qui.
speravo di sistemare con poco sto pc...ma mi sa che la fortuna ( e non è una novità ) non mi assiste :)

strabambolo
21-02-2011, 13:26
Anche io ho un compaq presario c500 con lo stesso problema ed ho provato a sostituzione la ram, l'hd e l'alimentatore, ma il problema rimane. Avete qualcosa da suggerire?

biXel
21-02-2011, 13:31
Anche io ho un compaq presario c500 con lo stesso problema ed ho provato a sostituzione la ram, l'hd e l'alimentatore, ma il problema rimane. Avete qualcosa da suggerire?

Io oggi ritesto con un ulteriore ali.
non so cos'altro fare se non che in rete si dice che il tipo di problema che ho mostrato un video, è da attribuire alla mobo fritta...
Vediamo..

adkjntinns
21-02-2011, 13:32

devi sostituire la scheda madre anche il mio faceva in quel modo dopo la sostituzione della mobo ha ripreso a fuzionare, pultroppo per biXel la scheda madre era stata venduta dal precedente proprietario come funzionante ma a quanto pare non lo era... DISONESTO!:mad:

P.S. biXel per adesso il venditore su ebay non mi risponde, se entro oggi alle 4 non risponde gli apro una controversia su paypal...
ti faccio sapere appena ho qualche novità

biXel
21-02-2011, 13:37
devi sostituire la scheda madre anche il mio faceva in quel modo dopo la sostituzione della mobo ha ripreso a fuzionare, pultroppo per biXel la scheda madre era stata venduta dal precedente proprietario come funzionante ma a quanto pare non lo era... DISONESTO!:mad:

P.S. biXel per adesso il venditore su ebay non mi risponde, se entro oggi alle 4 non risponde gli apro una controversia su paypal...
ti faccio sapere appena ho qualche novità

Una controversia a 2 mesi di distanza si può fare?
Beh grazie allora. Anche se non ci spero molto...

adkjntinns
21-02-2011, 13:39
Una controversia a 2 mesi di distanza si può fare?
Beh grazie allora. Anche se non ci spero molto...

guarda, non ricordavo di questa cosa... mi era proprio sfuggita, hai postato proprio mentre paypal non mi permetteva di aprire la controversia...
vediamo se risponde alle mail... ma mi da l'idea che sapendo ciò che ha venduto non risponderà...

biXel
21-02-2011, 13:46
guarda, non ricordavo di questa cosa... mi era proprio sfuggita, hai postato proprio mentre paypal non mi permetteva di aprire la controversia...
vediamo se risponde alle mail... ma mi da l'idea che sapendo ciò che ha venduto non risponderà...

,beh vabè. La prendo come 'donation' :)

adkjntinns
21-02-2011, 13:49
,beh vabè. La prendo come 'donation' :)

io un pò meno sai com'è mi è costata piu di 66€ spedita quella mobo perchè doveva esse funzionante...
e il bello è che la "protezione acquirenti" di paypal non fa niente per impedire che avvengono certe cose, per fortuna che dovrebbe essere un pagamento sicuro...

biXel
21-02-2011, 13:51
io un pò meno sai com'è mi è costata piu di 66€ spedita quella mobo perchè doveva esse funzionante...
e il bello è che la "protezione acquirenti" di paypal non fa niente per impedire che avvengono certe cose, per fortuna che dovrebbe essere un pagamento sicuro...

si paypal protegge, ma non dopo due mesi..

adkjntinns
21-02-2011, 13:53
si paypal protegge, ma non dopo due mesi..

appunto ma la protezione quando la scheda è arrivata era gia scaduta essendo una spedizione internazionale...
è un bug nel sistema che dovrebbero correggere...
vabbè vediamo che dice il venditore

adkjntinns
23-02-2011, 21:06
Ad oggi ancora nessuna risposta, ho appena reinviato un altra mail vediamo se insistendo ottengo qualcosa:mad:

adkjntinns
01-03-2011, 15:48
l'utente risulta ad oggi come non registrato e io non ho mai ricevuto risposta...
mha!

biXel
01-03-2011, 16:54
l'utente risulta ad oggi come non registrato e io non ho mai ricevuto risposta...
mha!

tranquillo.
ci ho messo una pietra su da quando te l'ho presa.
saluti.