StSpider
03-02-2011, 10:37
Salve ragazzi, vi spiego la situazione..
A Novembre ho attivato in casa mia la Joy di Fastweb, senza canone, senza telefono. Mi davano la 20 mega disponibile a 27 euro al mese nella mia abitazione (si può controllare inserendo l' indirizzo), e quindi ho attivato quella piuttosto della 7 mega a 20 euro mensili (o 19,90 non mi ricordo precisamente).
Mi arrivano le bollette cartacee qualche settimana fa e vedo che come servizio è indicato "Joy 6 mega/s"
Basito, chiamo il 192 193 e mi dicono che nella mia precisa abitazione ci sono problemi e la 20 mega non arriva, quindi mi hanno attivato una 6 mega. Sì, aggiungo io, senza dirmi un ca%%o e continuando a farmi pagare 27 euro al mese.
Ho quindi sporto un reclamo via fax chiedendo la riduzione del canone a quello del servizio che mi stanno fornendo. Un quarto d'ora fa mi chiama un tizio di Fastweb dicendo che da settembre c'è solo UNA offerta adsl a 20 mega massimi, e quindi non mi posso lamentare. Insomma fanno gli gnorri.
Il problema è che effettivamente ora sul sito c'è solo quella offerta, ma quando io ho sottoscritto l' abbonamento c'era anche quella più economica.
L' aiuto di cui ho bisogno è il seguente: come posso PROVARE che al tempo del 3 novembre Fastweb forniva 2 tipi di abbonamento Joy? qualcuno ha dei link che mostrino le offerte nel tempo, o un qualche tipo di documentazione di qualche sorta? Perchè ho scorso tutti i documenti di cui sono in possesso ma non risulta niente che mi possa essere d' aiuto..
Datemi una mano ragazzi :help:
A Novembre ho attivato in casa mia la Joy di Fastweb, senza canone, senza telefono. Mi davano la 20 mega disponibile a 27 euro al mese nella mia abitazione (si può controllare inserendo l' indirizzo), e quindi ho attivato quella piuttosto della 7 mega a 20 euro mensili (o 19,90 non mi ricordo precisamente).
Mi arrivano le bollette cartacee qualche settimana fa e vedo che come servizio è indicato "Joy 6 mega/s"
Basito, chiamo il 192 193 e mi dicono che nella mia precisa abitazione ci sono problemi e la 20 mega non arriva, quindi mi hanno attivato una 6 mega. Sì, aggiungo io, senza dirmi un ca%%o e continuando a farmi pagare 27 euro al mese.
Ho quindi sporto un reclamo via fax chiedendo la riduzione del canone a quello del servizio che mi stanno fornendo. Un quarto d'ora fa mi chiama un tizio di Fastweb dicendo che da settembre c'è solo UNA offerta adsl a 20 mega massimi, e quindi non mi posso lamentare. Insomma fanno gli gnorri.
Il problema è che effettivamente ora sul sito c'è solo quella offerta, ma quando io ho sottoscritto l' abbonamento c'era anche quella più economica.
L' aiuto di cui ho bisogno è il seguente: come posso PROVARE che al tempo del 3 novembre Fastweb forniva 2 tipi di abbonamento Joy? qualcuno ha dei link che mostrino le offerte nel tempo, o un qualche tipo di documentazione di qualche sorta? Perchè ho scorso tutti i documenti di cui sono in possesso ma non risulta niente che mi possa essere d' aiuto..
Datemi una mano ragazzi :help: