PDA

View Full Version : Ripping audio e cdfs.vxd


TNOTB
26-03-2002, 19:49
E' affidabile questo driver, o è meglio servirsi dei soliti sw x estrarre le tracce audio dai cd? E' vero che evita gli eventuali errori di rippaggio (clip, glitches ecc)?
L'ho scaricato e vorrei avere qualche info in + e le vostre considerazioni....
Grazie a tutti :)ByE

spregn
26-03-2002, 20:37
è quello della discussione fatte un paio di gg fà...:rolleyes:
che con l'XP poi non funzia , essendo questo ultimo utilizzatore di driver .SYS e non virtuali .VXD come Win 98 o ME..:)

per mè utilizzo i soliti Sw di editing pre estrarre , poi ogniuno si può trovare bene con sw diversi..:o ;)

Masterminator
26-03-2002, 22:20
lo postato io e un po' lo usato ma da quando è arrivato XP nisbe. Cmq quando lo usavo funzionava bene: tra l'altro estraeva a ottima velocità senza errori (bella roba ho un ultraplex e un lite on). Una mia amica lo ha usato su un cd scrausissimo ed estraeva a 4x ma senza difetti almeno il cd che mi ha fatto era così.
Io usavo ancora programmi come audio catalyst, ma era comodo se volevo prendere un wav mettevo il cd prendo soundforge apri da cd

pippocalo
27-03-2002, 11:15
In realtà non evita errori di ripping ma "dicono" sia in grado di aggirare le protezioni presenti su alcuni CD di ultima generazione.

Io l'ho provato in ambiente win98; è molto semplice e facile da usare ma non vi aspettate che faccia cose eccelse.

Per estrarre sono ormai affezionato ad Exact Audio Copy che ritengo il migliore programma in questa funzione; oltretutto è gratis.

Saluti

TNOTB
28-03-2002, 03:32
L'ho provato oggi......funzia bene, ma alla fine è come un sw x l'estrazione e comunque penso che nn sia immune da errori;
bella storia comunque...soprattutto se come dice pippocalo sia in grado di aggirare le protezioni presenti su alcuni CD di ultima generazione...

siccome xò uso win2k e sto x abbandonare il 98 x rimpiazzarlo con Xp, mi servirò comunque dei vari sw dedicati....
Saluti e tnx:)