PDA

View Full Version : Sony Ericcson rilascia l'aggiornamento per i terminali Xperia

Redazione di Hardware Upg
03-02-2011, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericcson-rilascia-l-aggiornamento-per-i-terminali-xperia_35343.html

Dopo aver ufficialmente annunciato di non avere in programma l'aggiornamento a Froyo per i terminali Xperia, Sony Ericsson rilascia un upgrade che integra il pinch to zoom

Click sul link per visualizzare la notizia.

piererentolo
03-02-2011, 07:37
Forse sony s'è accorta che lasciando senza aggiornamenti i propri terminali procurava nei clienti un po' di risentimento che sfociava in frasi tipo: "col cacchio che la prossima volta compero un'altro Sony!"

Xile
03-02-2011, 07:49
Sono molto contento :D

Yrrah
03-02-2011, 08:09
Bene così Sony! Questa è la giusta via ;)

checo
03-02-2011, 08:11
ridicoli.
pensando che froyo gira bene su un magic e su altri terminali come l'ideos non capisco come non possa andare bene su uno snapdragon?
sarà mica quel cesso di interfaccia proprietaria?

baruk
03-02-2011, 08:15
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i terminali mobile delle varie marche non usano android "puro", senza modifiche all'interfaccia, aggiungendo semmai delle app apposite per le caratteristiche del terminale?

checo
03-02-2011, 08:26
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i terminali mobile delle varie marche non usano android "puro", senza modifiche all'interfaccia, aggiungendo semmai delle app apposite per le caratteristiche del terminale?

Per differenziarsi e dare al cliente la migliore esperienza d'uso possibile in linea con la tradizione del brand e l'ecosistema dei suoi prodotti e applicazioni.

p.s. ero in modalità marketing.

ziozetti
03-02-2011, 09:06
ridicoli.
pensando che froyo gira bene su un magic e su altri terminali come l'ideos non capisco come non possa andare bene su uno snapdragon?
sarà mica quel cesso di interfaccia proprietaria?
Interfaccia proprietaria? Cos'è?!?
Ah, ora ricordo, è quella che ho usato i primi tre giorni per poi sostituirla con una di quelle del market... :D

sajangoku
03-02-2011, 12:09
Forse sony s'è accorta che lasciando senza aggiornamenti i propri terminali procurava nei clienti un po' di risentimento che sfociava in frasi tipo: "col cacchio che la prossima volta compero un'altro Sony!"

... esatto, avevo scelto l'x10 mini pro per mia moglie pensando che comprando un sony avrei avuto un po' di longevità sul prodotto........ ahahahahahahahah........ non comprerò mai più un sony-ericson.
Il mio piccolo IDEOS non ha nulla da invidiare all'X10 e costa la metà. :ciapet:

ziozetti
03-02-2011, 17:10
... esatto, avevo scelto l'x10 mini pro per mia moglie pensando che comprando un sony avrei avuto un po' di longevità sul prodotto........ ahahahahahahahah........ non comprerò mai più un sony-ericson.
Sinceramente non capisco bene cosa manchi all'X10/X8 con la 2.1 se non app2sd e il tethering nativi.
D'altra parte era noto da lungo tempo che SE non avrebbe aggiornato i propri smartphone.
Il mio piccolo IDEOS non ha nulla da invidiare all'X10 e costa la metà. :ciapet:
Bah...

v1doc
03-02-2011, 17:47
Chissà quanti smartphone venderà Sony Ericcson dopo questa "sorpresina".:mad:

Anche io sono nella stessa condizione con un HTC, ma per fortuna sono riuscito a ricevere gli aggiornamenti grazie a questi santi di xda-developers :D

mindless
03-02-2011, 18:43
...a me dispiace solo che tutto questo tira e molla di aggiornamenti (SE, HTC & C) finisce indirettamente per danneggiare l'immagine di Android!

efrite15
07-02-2011, 10:03
La politica di SE è alquanto discutibile.... abbandonano terminali anche da diverse centinaia di euro, per inserire l'ultima release nei nuovi, in modo da "obbligare" l'acquirente a cambiare piattaforma...
I bug fix che stanno sistemando sono a dir poco ridicoli... pensassero a far installare le app su SD o a liberare i driver, invece di rilasciare aggiornamento che non servono a nulla....
Sono un felice possessore di x10mini pro, ma il fatto di non poter installare app si microsd pesa.. e molto... sapevo dall'inizio che non sarebbe passato a froyo, ma speravo in un pò più di supporto... timescape è una cagata pazzesca, potrebbero risparmiare su quello e sviluppare qualcosa di più utile!!!
Se qualche altra casa farà uscire un telefono simile, valuterò il passaggio... anche se il nuovo X10 mini pro monterà la 2.3 (così dicono) non sono molto propenso a riessere abbandonato...
Senza contare di chi invece ha comprato un X10.....