View Full Version : Problema mouse con vecchia mobo&win 3.1 per controllo centraline auto
ciao a tutti, scrivo in questa sezione perche il problema rigurarda la motherboard di questo pc.. è un pc bello vecchiotto, ha slot isa e pci, e un trabiccolo per controllare le centraline di alcune macchine... questo pc funzionava con un monitor " touchpad"... nel momento che si è rotto il monitor, ho messo una tastiera con l'attacco ps2 grosso e la rileva, mentre per il mouse, ho aperto il case, ho installato un connettore sulle varie porte seriali, ma non c'è niente da fare.. non lo rileva... come questo pc parte, entra subito nel suo programmino, ma solo con la tastiera non posso fare niente.. suggerimenti? ( ps: il mouse funziona, l'ho provato su un'altro pc :) )
grazie ciaoo
Tiago Omar da Cunha
04-02-2011, 07:16
Non puoi metterci su windows 98 SE (seconda edizione), perchè almeno così ti rileva in automatico eventuali porte USB... ciauz !! :)
no... non ce ne sono neanche di porte usb... lavora su porte com..
Tiago Omar da Cunha
04-02-2011, 18:48
no... non ce ne sono neanche di porte usb... lavora su porte com..
Uhm... allora provare con "DRIVER GENIUS PRO" a trovare eventuali DRIVER mancanti? ....o.O
è un trabiccolo di pc... con windows 3.1 . . . non riesco a trovare in rete i file mouse.com e mouse.sys... ho visto una guida dove tramite il comando EXPAND posso copiare i file nella directory di windows.. boh, qualcuno che ne sa di piu?
ho installato cutemouse, ho installato i driver del mouse trust, ho provato di tutto. Non gli piace il mouse a sto sistema.. che faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.