PDA

View Full Version : Panasonic lumix fmc-fs30

devilmazz
02-02-2011, 21:48
Ciao ragazzi,

possiedo il firmware 1.0, mi chiedevo se è possibile aggiornarlo in qualche modo

è possibile fare filmati di lunghezza "infinita" senza dover manualmente farli ripartire?infatti me li taglia sempre dopo 8min(che reali sono di più)nonostante abbia la SD da 16gb!

grazie mille spero che qualche buona anima mi dia una mano ;)

devilmazz
04-02-2011, 17:58
Ciao ragazzi,

possiedo il firmware 1.0, mi chiedevo se è possibile aggiornarlo in qualche modo

è possibile fare filmati di lunghezza "infinita" senza dover manualmente farli ripartire?infatti me li taglia sempre dopo 8min(che reali sono di più)nonostante abbia la SD da 16gb!

devilmazz
13-02-2011, 13:11
Ciao ragazzi,

ragazzi nessuno davvero?:(

brunocor
13-02-2011, 14:10
Qui ci sono tutti gli update firmware e la tua non c'è. Non credo che puoi fare qualcosa. Ciao

http://panasonic.jp/support/global/cs/dsc/download/index.html

devilmazz
14-02-2011, 17:32
Qui ci sono tutti gli update firmware e la tua non c'è. Non credo che puoi fare qualcosa. Ciao

http://panasonic.jp/support/global/cs/dsc/download/index.html

peccato :(
grazie!

devilmazz
25-02-2011, 19:04
per quanto invece riguarda aumentare la lunghezza dei filmati esiste un modo??
purtroppo si stoppano a un massimo di 15min l'uno anche se si ha spazio di gb e gb liberi...

grazie

devilmazz
19-03-2011, 11:46
purtroppo si stoppano a un massimo di 15min l'uno anche se si ha spazio di gb e gb liberi...

grazie

upppppppppppp :cry:

davidoff70
19-03-2011, 12:25

grazie

Non puoi fare nulla è una limitazione software per non ricordo bene quale legge italiana o europea (se ricordo bene se vai oltre i 15 minuti diventa videocamera e ci sono tasse in più da pagare) insomma o software hack o niente.