PDA

View Full Version : iphone 3g loop su mela dopo cambio batteri

Ciavatt@
02-02-2011, 19:51
Ciao a tutti,

purtroppo ho un problemone! Ho provato a sostituire la batteria del mio 3g. Tutto ok se non per il fatto che attaccandolo non partiva. L'ho riaperto rendendomi conto di aver dimenticato di collegare il cavetto numero4. Scollego tutto, ricollego, lo metto in carica e parte la mela. Solo che la mela rimane per qualche minuto poi va in schermata bianca e riparte la mela. Rismonto tutto pensando che la batteria fosse fallata ma niente... iphone come prima!

Itunes non lo vede proprio e non riesco a mettere in dfu...

Qualche idea?? :muro:

Ciavatt@
02-02-2011, 21:20
Aggiiornamento: l'iphone va in modalità DFU ma alla fine del rispristino mi dice che il telefono ha dato una risposta non valida dal dispositivo e siamo di nuovo alla mela... :muro:

Donaduzzo
03-02-2011, 19:40
Aggiiornamento: l'iphone va in modalità DFU ma alla fine del rispristino mi dice che il telefono ha dato una risposta non valida dal dispositivo e siamo di nuovo alla mela... :muro:

C'è una leggenda metropolitana che dice: se smonti un ipod e poi lo rimonti, per una qualche procedura di controllo messa da apple, l'ipod non funzionerà più!!

Speriamo che non sia la realtà....

Ciavatt@
03-02-2011, 20:06
Guarda alla fine sono riuscito a farlo rifunzionare... praticamente sappi che quando smonti e rimonti devi fare molta attenzione ai connettori... si devono incastrare per bene! :D

Altrimenti fa il giochino che ti ho descritto... :-)