Dbk-76
02-02-2011, 19:24
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per un monitor come sopra, mi spiego meglio ora uso un sintomitor hannspree st221mb da 22" (la qualità è alquanto penosa appena discreta per testi e giocare, ma penosa per foto, web, video e altro), però con la ps e dvd si vede moolto bene.
è collegato via hdmi ad una 5770 vapor-x:muro: :muro: beh!, ci vedo meglio nel vecchio sycmaster a tubo da 17" collegato via vga:cry: :cry:
Vorrei un monitor che non mi spacchi la vista e dal costo umano, sempre un 22"
rieso a trovare i seguenti:
-Samsung bx 2231
-Samsung p 2250 ( se è sintomonitor non lo voglio)
-Iiyama prolite e 2209 hds
-Lg e 2250 v
-Lg e 2260 v
premetto che mi piace molte esteticamente lg 2260, ma se gli altri sono qualitativamente migliori ben venga, stessa cosa se avete altri modelli da suggerire, ma stando sempre nella stessa fascia di prezzo.
Io col pc faccio di tutto, navigo, guardo film (vorrei il massimo della qualità) visualizzo foto (niente fotoritocco o cose del genere ) uso programmi office e ci gioco pure ( ecco perchè l'ati 5770)
Grazie a tutti.
è collegato via hdmi ad una 5770 vapor-x:muro: :muro: beh!, ci vedo meglio nel vecchio sycmaster a tubo da 17" collegato via vga:cry: :cry:
Vorrei un monitor che non mi spacchi la vista e dal costo umano, sempre un 22"
rieso a trovare i seguenti:
-Samsung bx 2231
-Samsung p 2250 ( se è sintomonitor non lo voglio)
-Iiyama prolite e 2209 hds
-Lg e 2250 v
-Lg e 2260 v
premetto che mi piace molte esteticamente lg 2260, ma se gli altri sono qualitativamente migliori ben venga, stessa cosa se avete altri modelli da suggerire, ma stando sempre nella stessa fascia di prezzo.
Io col pc faccio di tutto, navigo, guardo film (vorrei il massimo della qualità) visualizzo foto (niente fotoritocco o cose del genere ) uso programmi office e ci gioco pure ( ecco perchè l'ati 5770)
Grazie a tutti.