domthewizard
02-02-2011, 17:35
salve ragazzi, senza perderci in tante chiacchiere il problema è questo: devo comprare una macchina digitale che mi inquadra dal display (una cosa buona, una bridge/reflex che va dai 250 a salire) ma che deve avere una particolarità: dal pc deve essere riconosciuta come DISCO RIMOVIBILE anzichè dispositivo portatile, altrimenti i due sony snaplab non me la riconoscono e non posso togliere sempre la card :muro:
quindi, quello che vi chiedo come un favore praticamente di vita o di morte, è: chiunque abbia una macchina come chiedo (bridge/reflex di buona qualità tipo panasonic fz45, nikon d3000 etc), potrebbe farmi la cortesia di controllare se può essere riconosciuta dal pc come serve a me indicando poi il modello? indicate anche in caso negativo, così faccio una selezione... cmq ho già provato fujifilm hs10 e s200, non vanno :muro: :muro:
grazie a tutti per le risposte che mi darete :)
quindi, quello che vi chiedo come un favore praticamente di vita o di morte, è: chiunque abbia una macchina come chiedo (bridge/reflex di buona qualità tipo panasonic fz45, nikon d3000 etc), potrebbe farmi la cortesia di controllare se può essere riconosciuta dal pc come serve a me indicando poi il modello? indicate anche in caso negativo, così faccio una selezione... cmq ho già provato fujifilm hs10 e s200, non vanno :muro: :muro:
grazie a tutti per le risposte che mi darete :)