maxx1973
02-02-2011, 14:34
Ciao,
scrivo per chiedere lumi, a chi ha gia avuto a che fare con fastweb, sul messaggio che appare sulla pagina per seguire lo stato dell'attivazione.
Premetto che ho chiesto il passaggio da telecom a fastweb in una zona sotto copertura fastweb.
Non ho chiesto di mantenere il numero e sono gia stato contattato dalla "voce automatica" per la conferma dei dati e da un operatore per confermare anche l'appuntamento col tecnico.
Dopo tutto questo vedo che il messaggio è cambiato in:
Stato di attivazione del servizio: VERIFICA DATI
Gentile xxxxxx, stiamo completando alcune verifiche tecniche che comportano tempi più lunghi per l'attivazione del servizio. Ti invitiamo, pertanto, ad attendere, nei prossimi giorni, una nostra comunicazione.
Secondo voi cosa vuol dire?
Grazie
scrivo per chiedere lumi, a chi ha gia avuto a che fare con fastweb, sul messaggio che appare sulla pagina per seguire lo stato dell'attivazione.
Premetto che ho chiesto il passaggio da telecom a fastweb in una zona sotto copertura fastweb.
Non ho chiesto di mantenere il numero e sono gia stato contattato dalla "voce automatica" per la conferma dei dati e da un operatore per confermare anche l'appuntamento col tecnico.
Dopo tutto questo vedo che il messaggio è cambiato in:
Stato di attivazione del servizio: VERIFICA DATI
Gentile xxxxxx, stiamo completando alcune verifiche tecniche che comportano tempi più lunghi per l'attivazione del servizio. Ti invitiamo, pertanto, ad attendere, nei prossimi giorni, una nostra comunicazione.
Secondo voi cosa vuol dire?
Grazie