PDA

View Full Version : HL251dp chi lo ha???

Misternv
02-02-2011, 13:57
Ciao ragazzi, vorrei avere qualche info in pių sul monitor led hannspree HL251dp, lo si trova disponibile online ma niente sulle caratteristiche, nessuna recensione.....
Dovrebbe essere un 25 pollici 16:9 retroilluminato a led con tempo di risposta 2ms, (quindi penso con pannello tn) a quanto pare molto economico.
Sarei intenzionato a comprarlo ma se qualche possessore mi fa una micro review ne sarei pių rassicurato

Gatito
17-03-2011, 08:04
Ciao,
io l'ho acquistato ieri. Anche io sul sito di Hanns.G non sono riuscito a trovare le caratteristiche (anche se sul sito americano http://www.hannsg.com/US/EN/Index.aspx in prima pagina ci sono appunto i modelli HL ma senza poi trovarli nelle pagine dei prodotti).

Cmq č un lcd led molto leggero e maneggiandolo appare abbastanza economico come fattura (e ci credo, visto quello che costa :) ). Non ho ancora potuto testare (ne settare) a fondo la resa del display ma ad una prima impressione mi sembra ottimo. Nei prossimi giorni cerchero' di tararlo meglio e magari sapro' dare qualche informazione in piu'.

Cmq se ti interessa č un display da 24.6" 1920x1080 (e non 1920x1200 come erroneamente scritto sul sito del negozio dove l'ho comprato) con retroilluminazione a led, molto sottile. Ingressi VGA + DVI (HDCP supportato) + Audio (ha due speakers integrati).

Ciao
D.