View Full Version : [PSP][Reggio Emilia + sped.] Sony Psp 2004 + gioco Prezzo shock
Vendo come da titolo, in quanto non la uso più ormai da un sacco di tempo, una psp slim e light, versione 2004, montante firmware 6.35, con gioco originale Modnation Racer, ho solo console e gioco.
Caricabatterie nuovo ancora chiuso comprato oggi per 10 euro.
Psp in buone condizioni con qualche graffio qua e la davanti e dietro, ma perfettamente utilizzabile e funzionante.
Prezzo shock assolutamente intrattabile: 75 euro spedizione in raccomandata inclusa.
Code veloci e conclusione rapida, grazie mille
thinkfast
02-02-2011, 13:35
coda.
Vorrei vedere delle foto se possibile
certo, dammi qualche minuto e te le faccio, spero vengano bene
http://i51.tinypic.com/264gkeo.jpg
http://i55.tinypic.com/sepn9x.jpg
http://i52.tinypic.com/4hyukz.jpg
ragazzi spero che vediate bene le foto visto che le ha fatte e postate mia sorella con l'iphone
fabioroma80
02-02-2011, 21:59
coda+ pm
ginepraio
02-02-2011, 23:46
coda e pronto a concludere mandami pm se arriva il mio turno :)
Coda.
Disponibile all'acquisto immediato.
Contattami in PM per concludere.
dato che thinkfast non è si è fatto più sentire, passo al secondo, ovvero fabioroma (non mi è arrivato nessun pm)
p.s. ragazzi, siccome domani devo andare in posta per faccende personali, vorrei concludere entro oggi, rispettando ovviamente le code.
quindi code brevi e veloci, tutte le informazioni ve le ho date, perciò pregherei di rispondere celermente, grazie a tutti gli interessati
thinkfast
03-02-2011, 08:37
dato che thinkfast non è si è fatto più sentire, passo al secondo, ovvero fabioroma (non mi è arrivato nessun pm)
p.s. ragazzi, siccome domani devo andare in posta per faccende personali, vorrei concludere entro oggi, rispettando ovviamente le code.
quindi code brevi e veloci, tutte le informazioni ve le ho date, perciò pregherei di rispondere celermente, grazie a tutti gli interessati
Scusa , non avevo letto che mancava il carica batteria...
Lascio
fabio ha lasciato, tocca a ginepraio
ginepraio
03-02-2011, 15:19
costretto purtoppo a lasciare anche io per lo stesso motivo dell utente sopra , un up per te :)
scusate un attimo ragazzi ma di solito le leggete le descrizioni?????? cavolo l'ho anche scritto chiaramente....... boh
cmq sotto al prossimo, quindi Urel
karrafone
03-02-2011, 19:09
coda
quando vuoi mandami pm così concludiamo
karrafone
03-02-2011, 20:52
Devo domandarti alcune cose pero' prima,
mando pvt;)
karrafone
03-02-2011, 21:27
Allora, ho diciamo trovato in rete quel che cercavo ma, avendo in casa, haime' ben 3 psp di quelle vecchio tipo, mi conviene prenderne ancora dello stesso modello, per ovvi motivi dei ricambi in futuro...
Mi dispiace, lascio,
Up per te:)
ultimo giorno di up, poi si passa su altri lidi.
pregherei per favore un pò piu di attenzione e di velocità se vi mettete in coda, le informazioni le ho scritte tutte così come le foto inserite. la psp funziona alla perfezione e la batteria anche.
ragazzi includo anche caricabatterie nuovo comprato oggi ancora chiuso mai aperto.
chronoz74
04-02-2011, 19:29
ragazzi includo anche caricabatterie nuovo comprato oggi ancora chiuso mai aperto.
Ciao, pronto a concludere subito, ovviamente per la console con caricabatteria e gioco per 75 euro spedita! Se è il mio turno mandami pure i tuoi dati in PM che lunedì provvedo al pagamento!
chronoz74
04-02-2011, 21:38
Mando pm
Risposto al PM, tra domani e dopodomani ti faccio la ricarica così lunedì puoi spedire, ciao e grazie!
chronoz74
05-02-2011, 16:09
Pagamento per la psp effettuato, attendo notizie sulla spedizione, ciao e grazie!
chronoz74
08-02-2011, 17:30
Stamattina ho ricevuto la psp, ovviamente corrisponde perfettamente alla descrizione quindi la transazione si è conclusa positivamente! Vorrei anche aggiungere che l'utente Sheva77 è davvero una persona gentilissima e molto disponibile, è stato davvero un piacere l'aver fatto affari con lui!
contraccambio l'utente chronoz che è stato veloce preciso e puntuale.
complimenti e alla prossima!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.