View Full Version : [NA + ss] SAMSUNG NEXUS S NUOVO!!! 580€
Come da titolo vendo Samsung Nexus S versione USA con display super AMOLED.
I dispositivi sono praticamente nuovi MAI usati, ancora con il loro imballo originale.
Precedenza allo scambio a mano in zona Napoli.
Posso eventualmente spedire in tutta Italia, le modalità e i costi di spedizione vanno concordati privatamente.
Non accetto scambi o permute con alcun dispositivo.
prezzo: 550€ incluse spese di spedizione!!!
NON TRATTABILI.:D
Io ci provo, se il prezzo é leggermente trattabile, uno te lo compro io...
Io ci provo, se il prezzo é leggermente trattabile, uno te lo compro io...
grazie per l'interessamento ma il prezzo come descritto sopra non è trattabile, ho le fatture di acquisto corrispondenti a 580€ non vorrei perderci :D
dedalos1
05-02-2011, 14:10
Scusa la domanda forse sciocca ma che significa versione USA? Funziona con sim italiane? Ha la lingua Italiana? E che garanzia ha? Grazie
Scusa la domanda forse sciocca ma che significa versione USA? Funziona con sim italiane? Ha la lingua Italiana? E che garanzia ha? Grazie
Vuol dire che ha il display Super Amoled a differenza di quello che uscirà in Italia che adotterà display LCD.
Per il resto è tutto uguale, funzionamento, garanzia, ed ovviamente ha la lingua italiana!:D
dedalos1
05-02-2011, 14:58
Hai pm
accordato con dedalos1, attendo il bonifico e procedo con la spedizione.
2 disponibili:D.
Mi risulta che la garanzia per i prodotti acquistati negli USA sia limitata ad un anno, mentre la garanzia Italia (per i prodotti acquistati in Italia, appunto) valga due anni.
Se hai acquistato in USA diversamente e riesci a far valere la garanzia Italia anche x questi, allora mi scuso x l'intromissione e UP x te.
Mi risulta che la garanzia per i prodotti acquistati negli USA sia limitata ad un anno, mentre la garanzia Italia (per i prodotti acquistati in Italia, appunto) valga due anni.
Se hai acquistato in USA diversamente e riesci a far valere la garanzia Italia anche x questi, allora mi scuso x l'intromissione e UP x te.
Grazie per l'UP è esattamente come dici, sono coperti dalla stessa garanzia che avresti acquistandoli in negozio Italiano quando usciranno ;). Provare per credere, non lo dico io ma Samsung. :D
dedalos1
06-02-2011, 16:51
bonifico effettuato attendo notizie circa la spedizione
Come comunicato privatamente, attendo di vedere il bonifico e procedo con la spedizione a:D .
2 disponibili.
bonifico ricevuto.
Appena spedito con celere 1 plus come concordato, ti ho inviato in privato il tracking, enjoy ;)
in attesa di ricevere notizie da dedalos1 :D
Dal tracking risulta consegnato.
dedalos1
17-02-2011, 10:10
Chiedo scusa a tutti e soprattutto a zenzip per l'enorme ritardo con il quale rilascio il mio feedback ma sono stato fuori Italia per lavoro. Cellulare arrivato e tutto perfetto come da descrizione, venditore paziente e cordiale. Saluti a tutti
Chiedo scusa a tutti e soprattutto a zenzip per l'enorme ritardo con il quale rilascio il mio feedback ma sono stato fuori Italia per lavoro. Cellulare arrivato e tutto perfetto come da descrizione, venditore paziente e cordiale. Saluti a tutti
grazie per il feedback, alla prossima ;)
up:D
Ricordo che i terminali sono NUOVI, ancora nel loro imballo originale versione superAMOLED, fattura di acquisto 18 Gennaio 2011.
Invio foto su richiesta, anche se praticamente inutile visto che i telefono sono nuovi di negozio ;)
Ultimo disponibile.
Lucatabloid
17-02-2011, 22:51
puoi mandarmi delle foto in pm?
puoi mandarmi delle foto in pm?
Ecco a te:
http://dl.dropbox.com/u/548546/Nexus%20S/IMG_20110204_160740.jpg
http://dl.dropbox.com/u/548546/Nexus%20S/IMG_20110204_164118.jpg
http://dl.dropbox.com/u/548546/Nexus%20S/IMG_20110204_165416.jpg
http://dl.dropbox.com/u/548546/Nexus%20S/IMG_20110204_165436.jpg
ti ripeto che sono inutili in quanto i terminali sono NUOVI di zecca con fattura del 18 Gennaio 2011.:D
ale.zak91
19-02-2011, 09:53
ciao interessa iphone 16gb nero..???
ciao interessa iphone 16gb nero..???
se leggi in prima pagina c'è scritto che non scambio con nessun dispositivo...:D
coda azzerata si riparte da capo.
prezzo abbassato a 570€ ed includo anche una custodia su misura in neoprene nera.:D
Luppolo23
22-02-2011, 09:40
iPhone 4 16gb + tuoi 50euro e ci incontriamo oggi
iPhone 4 16gb + tuoi 50euro e ci incontriamo oggi
se solo avessi letto in prima pagina che non accetto scambi...
Mattia360
23-02-2011, 13:42
Coda.
Posso sapere su quale store l'hai comprato?
Arrivi a 550€ spedito?
Mattia360
23-02-2011, 14:09
In trattativa. Questa sera ti do la risposta :)
Mattia360
23-02-2011, 19:06
Lascio. Buona vendita ;)
coda vuota prego astenersi perditempo, non fate mille domande se non siete realmente interessati all'acquisto grazie:D
up:D 550€ inclusa spedizione!
up :D
ultimo prezzo 550€ spedito!
Faccio un nuovo thread potete chiudere grazie :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.