View Full Version : Sostituzione HD IBM DTLA 30GB
snapperx80
26-03-2002, 18:01
Salve a tutti miei amicissimi di questo fantastico forum!
Da circa due mesi ero in attesa della sostituzione del HD indicato nel titolo che purtroppo era venuto a mancare in data 14 Gennaio 2002 dopo aver brillantemente lavorato x quasi un anno intero!
Da pochi giorni mi hanno sostituito il pezzo con un HD sempre IBM da 40GB facendomi aggiungere 15 €.
Il modello inizia con la sigla IC, volevo sapere se questo modello ha gli stessi problemi del DTLA oppure se va meglio, il negoziante mi ha anche detto che è meno rumoroso!
Aspetto le vostre preziosissime risposte! CIAO..
Plug & Pray!
26-03-2002, 19:21
Ciao:)
Circa un mese fà ho sostituito il mio ibm DTLA da 60 a causa di un difetto ( che per fortuna si è presentato prima della scadenza della garanzia:cool: ) anche a me anno riconsegnato un modello come il tuo ( a parte i GB :D ) e in primis ti confermo che è silenziosissimo, ma soprattutto ho notato che è anche più veloce che dire, il DTLA non si fà certo rimpiangere :rolleyes:
snapperx80
27-03-2002, 10:39
MA tu sai se questo nuovo modello è difettoso come il DTLA?
jmazzamj
27-03-2002, 11:20
Originariamente inviato da snapperx80
[B]MA tu sai se questo nuovo modello è difettoso come il DTLA?
Ha avuto meno problemi della serie precedente.
Ne ho uno da 40 da settembre e skeggia al max tutto il giorno.
Saluti
snapperx80
27-03-2002, 17:52
Perfetto grazie! Praticamente hai il mio stesso modello :p
Comunque x dovere di cronaca volevo sottolineare che anche il mio DTLA ha funzionato x quasi un anno senza problemi.. :rolleyes:
Plug & Pray!
27-03-2002, 19:10
Originariamente inviato da snapperx80
[B]Perfetto grazie! Praticamente hai il mio stesso modello :p
Comunque x dovere di cronaca volevo sottolineare che anche il mio DTLA ha funzionato x quasi un anno senza problemi.. :rolleyes:
Che fai gufi?!:mad: .......:D
Comunque il mio non è arrivato a guastarsi, ho cominciato a sentire che "grattava" di tanto in tanto, e visto che a natale mi hanno regalato il mast, ho fatto in tempo a salvare praticamente tutti i file che mi interessavano, poi a "12 giorni" dalla scadenza della garanzia l'ho portato a controllare, e dopo un po lo hanno sostituito.
Niente da dire tra una coincidenza e un altra a questa mandata ho avuto veramente c#lo:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.