PDA

View Full Version : OVERDRIVE non va più post aggiornamenti windows 7


scinty
02-02-2011, 00:35
ciao ragazzi,

scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire dov'è il problema....

qualche giorno fa mi sono accorto che amd overdrive non partiva più.
afflitto da mille altri problemi ho deciso di formattare e con il pc bello pulito ho fatto tutti gli aggiornamenti di win 7.

come per magia ecco che overdrive non va di nuovo e da qui deduco che qualche aggiornamento di me__a mi manda in crash il programma.

qualcuno ha qualche dritta in merito...
sono disperato!!!:cry: :cry: :cry:

System Shock
02-02-2011, 14:28
L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad aggiornare anche l'overdrive.

scinty
03-02-2011, 10:07
ma ho giá il 3.2.3... é giá l ultima versione...ho provato con altre precedenti ma non va comunque...stesso comportamento...
è qualche aggiornamento maledetto ....sicuro...!
e ora non parte più...
sono tanto incaxxato che nn si può quantificare...!
e questo maledetto windows non da manco un codice errore!
nessuno ha qualche news in merito?

scinty
06-02-2011, 10:23
:muro: :muro: :muro: Dai, ma è possibile che nessuno sa dirmi niente?...se cerchi su google trovi miliardi di persone che ahnno il problema ed abbandonano perchè non hanno le conoscenze utili, microxxft se ne strafotte e il supporto tecnico amd contattato da me personalemtne fa cagare e ti danno risposte per le quali bisognerebbe prenderli a sassate...:mc:

raga, sono sempre disponibile ad aiutare chi ha qualche rottura di cavolo, e ora che ho bisogno io....?ci sono una serie infinita di persone in questo forum che con i pc ci acchiappano sul serio, sicuramente oltre al livello professionale vista la loro passione.....:muro:
possibile che nessuno abbia qualche idea, dritta, suggerimento da darmi?

Io sono di Genova...se necessario sono disponibile per appuntamento di persona...:help:

System Shock
06-02-2011, 11:43
Prova a chiedere in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2127678&page=111

scinty
25-02-2011, 14:25
Ciao ragazzi...questa volta, purtroppo mi sono dovuto aiutare da solo...

scrivo perchè spero che gli altri utenti del pianeta che si trovano nella mia stessa condizione, finalmente trovino una risposta.

Mi spiego:

Fino alla settimana scorsa avevo una configurazione come nella firma ma anzichè la ATI Radeon HD6870 come scheda video, avevo un meraviglioso crossfire tra una ATI Radeon HD4770x2 ed una ATI Radeon HD4770.

Splendido perchè le prestazioni video erano fuori portata rispetto a qualsiasi altra scheda singola in commercio attualemente, ma questa configurazione impediva l'avvio di AMD Overdrive.

Infatti, dopo l'acquisto della ATI Radeon HD6870, senza toccare assolutamente nulla, AMD Overdrive ha ripreso a funzionare splendidamente in ogni sua parte!

Spero che questo post sia d'aiuto alle altre persone che, surfando sulla rete sembrano essere non poche, sono afflitte da questo fastidiosissimo problema.:doh:

Un particolare ringraziamento lo rivolgo al customercare AMD che dopo la mia richiesta di assistenza, mi ha risposto, peccato che il mio interlocutore era una persona totalmente incompetente e, a giudicare da quello che mi ha scritto, probabilmente non sapeva nemmeno di cosa stavamo parlando...probabilmente aveva una macchina da scrivere collegata ad internet per rispondere alle mie mail perchè credo che un tale ignorante non sappia nemmeno attaccare la spina dell'alimentartore di un pc nella presa di casa.
Grazie AMD.:banned: