TwinSpark
02-02-2011, 01:25
Salve a tutti mi presento di nuovo visto che sono nuovo del forum, mi chiamo Gianni ed ho 25 anni e volevo esporre il problema che ho riscontrato con la mb in questione.
Allora, il bios caricato è un 0604 e volevo aggiornare al 1204 regolarmente scaricato dal sito di supporto asus.
Metto il file su una chiavetta appena formattata e vado nel bios, accedo all'utility per il flash e con gran sorpresa mi dice che il file selezionato non è un Bios EFI ...........provato con tutti i bios dell'elenco disponibili al download con il medesimo risultato...vi prego la situazione dei fake boot all'avvio mi sta facendo impazzire, non ho risolto nemmeno facendo un clear cmos.
La configurazione è la seguente:
i5 2500
p8p67 evo
asus eah6850
8gb cordsair vengeance 1600
ssd vertex2 120gb
termaltake toughpower 775w
un ringraziamento in anticipo a tutti e complimenti per il forum
Allora, il bios caricato è un 0604 e volevo aggiornare al 1204 regolarmente scaricato dal sito di supporto asus.
Metto il file su una chiavetta appena formattata e vado nel bios, accedo all'utility per il flash e con gran sorpresa mi dice che il file selezionato non è un Bios EFI ...........provato con tutti i bios dell'elenco disponibili al download con il medesimo risultato...vi prego la situazione dei fake boot all'avvio mi sta facendo impazzire, non ho risolto nemmeno facendo un clear cmos.
La configurazione è la seguente:
i5 2500
p8p67 evo
asus eah6850
8gb cordsair vengeance 1600
ssd vertex2 120gb
termaltake toughpower 775w
un ringraziamento in anticipo a tutti e complimenti per il forum