violaviola90
01-02-2011, 23:23
Ciao a tutti!!!
Volevo avere qualche consiglio da qualcuno molto più esperto di me!!!!
Allora al momento il mio pc presenta questa configurazione:
S.O.: Win 7 Ultimate 32bit
Processore: Amd Sempron 3000+ clock 1.8ghz
Ram: 2 x 512 Mb DDR 400 (ho solo due slot e la mobo supporta al max 2gb)
MOBO: Asus K8V-MX
Scheda grafica: Nvidia Geforce 5200FX (128MB)
ho cambiato da poco l'hard disk con uno da 1.5Tb 64Mb Cache Sata della western digital abbastanza recente (:O prima avevo un 80gb IDE:muro:) e ho notato miglioramenti in velocità!!!
siccome uso saltuariamente Autocad per disegnare e cmq tengo aperti insieme almeno 3/4 programmi (posta, browser, itunes, jdowloader) volevo chiedervi se aumentando la ram a 2gb ottengo qulache miglioramento in stabilità e un po in velocità????
Altrimenti cosa mi consigliate come modifica hardware considerando che il mio budget si aggira sui 60/70 euro????
Grazie per la disponibilità!!!
Un saluto a tutti
Viol@
Volevo avere qualche consiglio da qualcuno molto più esperto di me!!!!
Allora al momento il mio pc presenta questa configurazione:
S.O.: Win 7 Ultimate 32bit
Processore: Amd Sempron 3000+ clock 1.8ghz
Ram: 2 x 512 Mb DDR 400 (ho solo due slot e la mobo supporta al max 2gb)
MOBO: Asus K8V-MX
Scheda grafica: Nvidia Geforce 5200FX (128MB)
ho cambiato da poco l'hard disk con uno da 1.5Tb 64Mb Cache Sata della western digital abbastanza recente (:O prima avevo un 80gb IDE:muro:) e ho notato miglioramenti in velocità!!!
siccome uso saltuariamente Autocad per disegnare e cmq tengo aperti insieme almeno 3/4 programmi (posta, browser, itunes, jdowloader) volevo chiedervi se aumentando la ram a 2gb ottengo qulache miglioramento in stabilità e un po in velocità????
Altrimenti cosa mi consigliate come modifica hardware considerando che il mio budget si aggira sui 60/70 euro????
Grazie per la disponibilità!!!
Un saluto a tutti
Viol@