View Full Version : Auguroni !
Mistral PaolinuX
26-03-2002, 18:53
Ciao a tutti !
Auguroni di buone festività. Io sarò assente per circa 7 giorni (una vacanzina mi ci vuole, lontano da cd-writers e fissidischi). A presto ! :D :D
Un saluto cordiale e sincero
.... e, mi raccomando, rilassati e ritorna in perfetta forma, che qui c'è un mucchio di gente che con questi fissidischi non se la cava troppo bene
Soprattutto, ci aspettiamo tutti quanti che tu indìca una conferenza stampa per spiegare in modo dettagliato qual è la differenza sostanziale tra un Hard Disk, un disco fisso ed un fissodisco!
Bye :D
Mistral PaolinuX
02-04-2002, 18:56
Ciao !
Sono tornato, e sto preparando un testo "esplosivo" :D :D
Bentornato! :)
Comunque bando alle ciance, che qui c'è da fare
Ho dovuto fare gli straordinari in tua assenza!
:D :D :D
Gogeta SSJ4
02-04-2002, 23:39
Ciao Paolo, :)
scusa ma mi sono perso il tuo post! :(
Spero che accetterai i miei auguri posticipati! :rolleyes:
Mistral PaolinuX
04-04-2002, 00:15
Ciao !
Certo che li accetto Luigi ! E ci mancherebbe !! Tutto bene ?
per MM: ma dai, che qui io non sero: tu, Luigi, jmazzamj, ant@res, tecnico!! e Bottoni mi date la paga quando volete (proabilmente ho anche dimenticato qualcuno... chiedo scusa... ma sono appena entrato in casa...)
Gogeta SSJ4
04-04-2002, 11:16
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Certo che li accetto Luigi ! E ci mancherebbe !! Tutto bene ?
per MM: ma dai, che qui io non sero: tu, Luigi, jmazzamj, ant@res, tecnico!! e Bottoni mi date la paga quando volete (proabilmente ho anche dimenticato qualcuno... chiedo scusa... ma sono appena entrato in casa...)
Ciao Paolo,
io sto cercando di sbolognare (si fa per dire) il Teac CD-W524E per passare al CD-W540E! :D
Cmq ha ragione MM, il tuo apporto è fondamenteale... ormai io sono presente pochissimo! :rolleyes:
Salutissimi :cool:
Luigi
Mistral PaolinuX
04-04-2002, 20:50
Grazie per i complimenti, del tutto immeritati... però, ti sei dato all'armamento pesante (il CDW540E), eh?:D Personalmente mi tengo il CDW524E... magari tra un po' prendo anche il CDW540... vedrò...
Gogeta SSJ4
05-04-2002, 00:17
Però aspetto prima le recensione di CDRinfo che, secondo me, è la più completa! ;)
Un salutone! :)
Luigi
Gogeta SSJ4
05-04-2002, 00:37
Come non detto! ;) E' appena uscita la recensione su CDRinfo! :D
Mistral PaolinuX
05-04-2002, 18:48
Ciao !
:D :D Mi sa che qui l'armamento si sta diffondendo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.