Bahamuts
01-02-2011, 20:30
Ciao ragà,scusate in anticipo se questa non è la sezione giusta,cq avevo un problema ad accedere al mio account hotmail,e così ho chiesto il supporto tecnico a hotmail,accedendo al forum privato per parlare direttamente con un operatore.
Siccome però poi ho risolto(era un errore mio di battitura,ma ero convinto che fosse stata rubata la pass)sono rientrato nel pannello di supporto e ho cancellato il messaggio che avevo scritto(che conteneva tutte le info per far capire che il titolare dell'account presuntamente rubato ero io).
Ora mi chiedevo,basta questo,oppure dovrei mandare un email dicendo che ho risolto,quindi non c'è bisogno del support?
Siccome però poi ho risolto(era un errore mio di battitura,ma ero convinto che fosse stata rubata la pass)sono rientrato nel pannello di supporto e ho cancellato il messaggio che avevo scritto(che conteneva tutte le info per far capire che il titolare dell'account presuntamente rubato ero io).
Ora mi chiedevo,basta questo,oppure dovrei mandare un email dicendo che ho risolto,quindi non c'è bisogno del support?