PDA

View Full Version : Problema accesso account hotmail

Bahamuts
01-02-2011, 20:30
Ciao ragà,scusate in anticipo se questa non è la sezione giusta,cq avevo un problema ad accedere al mio account hotmail,e così ho chiesto il supporto tecnico a hotmail,accedendo al forum privato per parlare direttamente con un operatore.
Siccome però poi ho risolto(era un errore mio di battitura,ma ero convinto che fosse stata rubata la pass)sono rientrato nel pannello di supporto e ho cancellato il messaggio che avevo scritto(che conteneva tutte le info per far capire che il titolare dell'account presuntamente rubato ero io).
Ora mi chiedevo,basta questo,oppure dovrei mandare un email dicendo che ho risolto,quindi non c'è bisogno del support?

Bahamuts
01-02-2011, 21:16
help ragà?

Bahamuts
02-02-2011, 11:11
Ragà nessuno che può darmi una delucidazione?

Bahamuts
02-02-2011, 21:50
Ok grazie per la risposta;)

saraanna
25-02-2011, 08:37
Ciao!!!!
Ho un problema con il mio account di hotmail.
Questa mattina quando ho provato ad entrare per contrallare la mia posta ho trovato l'account bloccato.
Per sbloccarlo mi chiedono di inserire il mio numero di cellulare dove invieranno un sms con un codice di accesso.
Oltretutto specificano sotto che i messaggi inviati potrebbero essere a pagamento!
A me sa tanto di fregatura, ma non riesco a trovare un posto dove chiedere assistenza!

Vi prego aiutatemi!

Eress
25-02-2011, 09:01
Prova qui

http://windowslivehelp.com/

saraanna
25-02-2011, 09:50
Grazie per la risposat, ma ho già provato..
Non funzione perchè per inserire una domanda devo fare il log in, e quando inserisco mail e password mi ridice account bloccato!