PDA

View Full Version : Telefono compatibile con SkyPE?

giustinoni
01-02-2011, 20:21
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio telefono di casa (ormai quasi defunto) con uno nuovo, e pensavo di cercare un cordless compatibile anche con skype..
Mi sarebbe comodo per esempio per poter chiamare quando sono in giro (es: ho programmato un viaggio negli usa di una ventina di giorni. col mio cellulare una volta trovata una wi-fi, apro skype e vorrei poter chiamare senza problemi nè costi a casa mia!)
C'è qualche modello da tenere in particolare considerazione?

Grazie a tutti:)

onionskin
02-02-2011, 11:13
dalla tua domanda non si capisce se cerchi un cordless (quindi per casa, da collegare via usb o ethernet) oppure uno smartphone con wifi...

giustinoni
02-02-2011, 12:54
Scusami allora mi sono spiegato male..
Io ho l'esigenza di sostituire il telefono cordless di casa con uno nuovo (quello vecchio ha problemi di batteria, si sente male, etc..)
Ora, già che devo comprarlo ho pensato: vorrei prenderne uno che sia ANCHE in grado di ricevere chiamate tramite skype!
E' possibile?Esiste qualcosa del genere?

Vorrei semplicemente che facesse da telefono "normale" (linea telefonica), e in più colegandolo con cavo ethernet al router (o anche in wifi ma non è una necessità!) possa ricevere le chiamate di skype (senza dover accendere nessun pc)

Il cellulare adatto l'ho già (iphone con installato skype appunto..)

MauritZ
02-02-2011, 13:00
ciao attualmente io ho il DualPhone che trovi sullo store di Skype, lo ho da due o tre anni è mi sono sempre trovato benissimo.
L'ultimo temporale me lo ha bruciato e pensavo di prendere il Philips sempre dallo store di Skype

giustinoni
02-02-2011, 13:15
ciao attualmente io ho il DualPhone che trovi sullo store di Skype, lo ho da due o tre anni è mi sono sempre trovato benissimo.
L'ultimo temporale me lo ha bruciato e pensavo di prendere il Philips sempre dallo store di Skype
Ci sono differenze significative tra i due modelli?
In ogni caso, non pensavo costassero così tanto..Qualcosa di più economico non c'è? (o devo per forza comprare i modelli dello store ufficiale di skype, quindi o quelli o niente?)

Grazie!!