Vincenzo05
01-02-2011, 18:56
Ciao,
la mia prima ed unica stampante si è rotta...bruciato l'alimentatore per uno sbalzo di tensione.
Facevo un uso molto limitato ma mi era indispensabile. La usavo quasi sempre per la stampa di documenti in bianco e nero, tanto che la cartuccia a colori la tenevo spesso vuota. La cartuccia compatibile nera mi costava solo 1,80 euro e mi durava a lungo...Era rumorosa ma andava bene.
Vorrei acquistare una multifunzione robusta e semplice da usare.
Vorrei utilizzare cartuccie compatibili o ricaricabili da me, economiche e facilmente reperibili.
Adatta ad un uso saltuario, soprattutto per documenti in B/N.
La qualità di stampa m'interessa relativamente poco.
Ho visto in offerta intorno a 30 euro:
CANON PIXMA MP210, non più in produzione e dotata anche di display.
HP DESKJET 1050 che ha le cartuccie con la testina incorporata.
Quale delle due è più semplice, robusta e soprattutto economica da utilizzare in termini di cartucce per l'utilizzo che ho descritto? :rolleyes:
Grazie, ciao
la mia prima ed unica stampante si è rotta...bruciato l'alimentatore per uno sbalzo di tensione.
Facevo un uso molto limitato ma mi era indispensabile. La usavo quasi sempre per la stampa di documenti in bianco e nero, tanto che la cartuccia a colori la tenevo spesso vuota. La cartuccia compatibile nera mi costava solo 1,80 euro e mi durava a lungo...Era rumorosa ma andava bene.
Vorrei acquistare una multifunzione robusta e semplice da usare.
Vorrei utilizzare cartuccie compatibili o ricaricabili da me, economiche e facilmente reperibili.
Adatta ad un uso saltuario, soprattutto per documenti in B/N.
La qualità di stampa m'interessa relativamente poco.
Ho visto in offerta intorno a 30 euro:
CANON PIXMA MP210, non più in produzione e dotata anche di display.
HP DESKJET 1050 che ha le cartuccie con la testina incorporata.
Quale delle due è più semplice, robusta e soprattutto economica da utilizzare in termini di cartucce per l'utilizzo che ho descritto? :rolleyes:
Grazie, ciao